Mini Christmas Cakes, con questa ricetta ho lasciato mia suocera di stucco - buttalapasta.it
A Natale ed anche nelle settimane precedenti, le Mini Christmas Cakes abbelliranno la tua tavola con la loro magnifica resa scenografica. E chiunque penserà che tu le abbia comprate, che spasso quando dirai loro che le hai fatte tu.
Mini Christmas Cakes, le mini torte di Natale che lasceranno tutti quanti a bocca aperta. Sono bellissime da vedere, talmente tanto che sembrano uscite appena ora fuori da un laboratorio di una rinomata pasticceria artigianale. Con questa ricetta di piccoli panettoncini decorati invece fai tutto quanto all’interno della tua cucina, e senza alcuna difficoltà.
Le Mini Christmas Cakes ti faranno fare una magnifica figura. Pensa ad una suocera o ad una cognata che magari non si rendono conto di giudicare ogni cosa che fai. Con questi dolcetti natalizi le metterai al loro posto, nel modo più dolce che ci sia. Sono eleganti e deliziose
Per la creazione di queste meraviglie a tema Natale ci vorranno degli appositi ingredienti, comunque tutti assai semplici da trovare in qualsiasi punto vendita di alimentari. si va dalla farina 00 a quella di mandorle, passando per zucchero e burro, latte ed uova ed anche altro.
Per le mini tortine
Per la bagna all’arancia
Per la farcitura
Per la decorazione
La ricetta delle Mini Christmas Cakes – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi conservare le tue Mini Christmas Cakes fino a cinque giorni in un luogo fresco ed asciutto, al coperto.
Sai per certo quanti salumi puoi mangiare, o come abbinarli e gustarli senza sensi di…
Finché l’inverno continua a farsi sentire ho sempre voglia di cioccolata calda: oggi la faccio…
Paella: un piatto spagnolo ricco di gusto con riso Bomba, frutti di mare e zafferano,…
Ancora una volta i media sono concentrati su Csaba Dalla Zorza: a lasciare a bocca…
Pappardelle alla bolognese: pasta lunga e rustica avvolta in un ragù denso e saporito, un…
La Mousse al Pistacchio e Cioccolato piacerà a te ed a tutti gli altri. La…