Vi avviso: la mia Mousse Cioccolato bianco e Pistacchio crea dipendenza, non dite che non ve l'avevo detto - buttalapasta.it
La Mousse Cioccolato bianco e Pistacchio è una dolcezza pronta a coccolare le tue papille gustative. Per quello che è un dessert leggero ma al tempo stesso dal gusto profondo.
Mousse Cioccolato bianco e Pistacchio, decisamente il dolcetto che ci voleva, e che sta bene a qualunque orario. È perfetto da accompagnare ad una tazzina di caffè subito dopo il pranzo. Ma puoi assaporare questa Mousse Cioccolato bianco e Pistacchio anche a metà mattinata oppure nel cuore del pomeriggio, davanti alla tv oppure mentre sei in compagnia di chi vive con te o di chi viene a farti visita.
Per la preparazione di questo dessert non dovrai faticare, tutt’altro. L’unica cosa alla quale dovere prestare attenzione sta nel tempo richiesto per fare rassodare tutto. Ci vorrà tutta una mattinata, oppure tutta una notte, per fare si che gli ingredienti messi insieme si stabilizzino e che la consistenza di ogni porzione sia ottimale.
Per la Mousse Cioccolato bianco e Pistacchio servono solo del cioccolato bianco, della panna fresca liquida e pasta di pistacchio. Assieme anche a della granella e ad un tocco molto lieve di sale.
Ingredienti (dosi per 4 persone):
La ricetta della Mousse Cioccolato bianco e Pistacchio – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi cospargere su anche del cacao amaro.
I Cestini di Grana Croccanti con Mousse di Mortadella saranno uno sfizio capace di allietare…
Per una colazione diversa dal solito e che sia anche meglio di quella del bar,…
Come pulire il piano cottura con prodotti naturali e semplici trucchi per farlo brillare senza…
Fino a quando fa freddo accendere il forno è sempre una gioia soprattutto per preparare…
Pasta e lenticchie casareccia, un piatto povero ma incredibilmente gustoso e credimi tutt'altro che scontato:…
Ci sono delle regole ben precise per preparare il pan di Spagna perfetto, così come…