Mousse allo yogurt e miele con crumble di biscotti, la servo dopo pranzo per deliziare tutti - buttalapasta.it
La mousse allo yogurt e miele con crumble di biscotti rappresenta la conclusione perfetta per un bel pasto in compagnia e non solo. La prepari facilmente in poco tempo.
Mousse allo yogurt e miele con crumble di biscotti, dopo un lauto pranzo è proprio il dessert giusto per completare un felice e soddisfacente pasto. Con il vantaggio che tutto questo non ti appesantirà ulteriormente. Si tratta di una bontà fresca, leggera e con un sapore che pervade le tue papille gustative facendo si che sul tuo viso compaia un bel sorriso.
La dolcezza della mousse allo yogurt e miele con crumble di biscotti ti sorprende con la sua raffinata semplicità, con la consistenza avvolgente dello yogurt e con una genuinità che non sempre puoi trovare con altre preparazioni dolci. Miele e yogurt poi sono due degli alimenti più sani che ci siano, e fanno spesso la loro apparizione all’interno di molte diete ufficiali regolarmente prescritte dagli esperti.
La preparazione della mousse allo yogurt e miele con crumble di biscotti è anzitutto ampiamente personalizzabile. Ci puoi mettere dentro infatti la frutta che preferisci, unire pure una granella di frutta secca e persino cambiare la varietà di miele impiegato. Ed in dieci minuti, con una spesa molto contenuta, puoi creare un perfetto dessert da potere assaporare anche di mattina a colazione ed a pomeriggio inoltrato come merenda.
Per la mousse
Per il crumble
La ricetta della mousse allo yogurt e miele con crumble di biscotti – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi variare la ricetta come più desideri e propendere ad esempio per una crema al limone o al cioccolato.
Con il pandoro avanzato puoi preparare un dolce che farà impazzire tutti
Casa a prima vista, Ida e Mariana come non le avete mai viste: il simatico…
Augurate il buon anno ai vostri ospiti con questo piatto squisito da realizzare seguendo la…
I vol-au-vent al pollo e besciamella sono la fine del mondo! Dei manicaretti che spariranno…
Questo piatto dietetico è ideale da fare dopo le abbuffate delle festività natalizie. Lo prepari…
Riordinare e ripulire a Capodanno senza stress, senza fatica e senza perdere tutta la giornata:…