Muffin allo yogurt e miele, la coccola perfetta come merenda del pomeriggio - buttalapasta.it
Ma quanto sono buoni i muffin allo yogurt e miele, che puoi preparare in pochissimo tempo per avere una merenda veramente alla grande. Falli oggi stesso.
Che si mangia per merenda oggi? Dei muffin magari? Ma non muffin qualunque, bensì muffin allo yogurt e miele. Che sembrano fatti apposta per addentare qualcosa di buono al pomeriggio, e che sapranno tentarti prima di subito con il loro profumo e con la loro morbidezza. Sarà come assaggiare delle dolci nuvolette di sapore. E mettici pure che preparare questi dolcetti è veramente semplice e veloce, e poi non avrai più scuse per ignorare questa merendina fatta in casa.
Ci vorranno solamente dieci minuti per creare i muffin allo yogurt e miele, e per accompagnarli ad una tazza di tè o, perché no, ad una bella cioccolata calda. Specialmente quando fuori fa freddo, non c’è niente di meglio che accendere il televisore e guardare qualcosa di bello a corredo di tutto. Che cosa servirà per la preparazione dei muffin? Scoprilo subito.
Piaceranno ai bambini ma anche a noi adulti, con la loro semplicità e genuinità. Fai tutto senza stress, con una ciotola ed un cucchiaio, e con pochi ingredienti, tra i quali qualche uovo, dello yogurt, il miele e qualche altra componente. Questa soffice bontà la potrai assaporare anche a colazione, o darla ai tuoi bambini come spuntino da consumare a scuola a metà mattinata.
La ricetta dei muffin allo yogurt e miele – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: per conferire maggiore sapore alla tua creazione in cucina, puoi anche aggiungere delle gocce di cioccolato o del cioccolato tritato all’impasto.
Non sbagliare più: conservare la carne senza sprecarla è possibile seguendo alcuni trucchi pratici per…
Il classico banana bread è una delizia, ma la versione al cacao spacca davvero: così…
Passatelli romagnoli morbidi e profumati in brodo di carne: una tradizione romagnola semplice e irresistibile…
Giorgio Locatelli stupisce ancora una volta: il pubblico di MasterChef Italia non ha potuto fare…
Grolla dell'amicizia, una calda e aromatica bontà composta da caffè, spezie e alcolici: tradizione valdostana…
Con il salmone al cartoccio con agrumi e finocchi hai una pietanza tanto ricca di…