Ne+ho+approfittato+subito%3A+con+meno+di+60+euro+ho+trovato+la+migliore+friggitrice+ad+aria+sul+mercato+e+non+smetto+pi%C3%B9+di+usarla
buttalapastait
/articolo/ne-ho-approfittato-subito-con-meno-di-60-euro-ho-trovato-la-migliore-friggitrice-ad-aria-sul-mercato-e-non-smetto-piu-di-usarla/213824/amp/
Trucchi e segreti

Ne ho approfittato subito: con meno di 60 euro ho trovato la migliore friggitrice ad aria sul mercato e non smetto più di usarla

Con meno di 60 euro potete acquistare la migliore friggitrice ad aria che c’è sul mercato, approfittatene subito e non smetterete più di utilizzarla.

Da un paio d’anni ormai la friggitrice ad aria è diventata l’oggetto più richiesto sul mercato dei piccoli elettrodomestici in Italia. Questo piccolo forno ventilato è diventato una mania per chi sta a dieta e chi vuole semplicemente mangiare più sano. Le alte temperature raggiunte da questo forno hanno fatto in modo di far sviluppare la creatività del marketing che visto il sapore molto vicino al fritto ha permesso di dare vita al suo nome e a fare valanga di vendite.

Ne sono usciti moltissimi modelli, anche decisamente differenti tra di loro per funzioni e risultati. Riusciamo così ad avere a disposizione alimenti che sono croccanti e deliziosi, ma soprattutto non imbevuti nell’olio come invece capita quando si frigge nella maniera tradizionale. Non sempre i prezzi di queste macchine però sono accessibili, oggi vi vogliamo parlare di un modello che costa relativamente poco e che offre delle prestazioni di altissimo livello. Una volta acquistata non potrete davvero fare più a meno di averla e sicuramente la utilizzerete nelle migliori occasioni.

La friggitrice ad aria che con solo 60 euro ci regala piatti straordinari

La friggitrice ad aria che vi consigliamo è la Melchioni Family che al momento su Amazon è in offerta al 37% di sconto, la potete portare a casa con appena 47 euro risparmiando 26 euro rispetto al prezzo di listino. Ha una capacità di 5.2 litri con finestra trasparente e display digitale. Inoltre ha 9 programmi che permettono alla stessa di passare da 50° a 200° per cuocere i più vari alimenti e nelle maniere più differenti.

La friggitrice ad aria che con solo 60 euro ci regala piatti straordinari (Amazon) Buttalapasta.it

Tra le altre spunta anche la Cecotec che invece costa 54.90 euro e ha una capacità di 4 litri. Nonostante sia un po’ più piccina dell’altra è sicuramente una macchina interessante e che ha delle qualità importanti. Raggiunge i 200° e ha anche questa 9 menù di controllo per poter programmare le varie cotture che avete in mente.

Per ultima vi parliamo della Ardes che appartiene alla marca più nota tra le tre e che ha una capacità di 5 litri. Su Amazon la trovate a 48.99 euro ed è un prodotto che raggiunge una temperatura massima di 200°. Uno dei punti forti di questa macchina è sicuramente il maxi display centrale che riesce a darci la possibilità di organizzare tutto con grandissima semplicità.

Come avete visto anche con meno di 60 euro si possono acquistare friggitrici ad aria di ottimo livello.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Scoperta spaventosa, questi cibi che mangi tutti i giorni ti fanno ammalare più facilmente di cancro ai polmoni

È una gravissima situazione in ambito medico e sanitario, ed ora si scopre che il…

7 ore ago

Tutti stanno provando le chips di zucchine croccanti e leggere della famosa food creator

Queste chips di zucchine accompagnate da una salsa allo yogurt sfiziosissima stanno spopolando sui social.…

7 ore ago

Pomodorini freschissimi, una spolverata di pangrattato e butto tutto in padella: ti scordi pure le patatine fritte

Se hai dei pomodorini freschi, basta una spolverata di pangrattato per fare un piatto irresistibile:…

7 ore ago

Solo latte e pesche sciroppate, ti faccio venire l’acquolina in bocca: questo dolcetto è diventato il preferito persino di mia suocera

Con latte e pesche sciroppate ho fatto un dolce incredibile, mi sa che lo rifaccio…

8 ore ago

Non è acqua normale, né minerale questa è praticamente regalata: ho usato il consiglio del giardiniere del condominio

Altro che acqua del rubinetto o minerale: per annaffiare le piante ormai uso solo questa…

9 ore ago

Volo in Grecia senza muovermi da casa: con la Moussaka le vacanze non finiscono mai

Oggi voliamo in Grecia ma senza muoverci di casa, con la Moussaka le vacanze non…

10 ore ago