Ne+ho+approfittato+subito%3A+con+meno+di+60+euro+ho+trovato+la+migliore+friggitrice+ad+aria+sul+mercato+e+non+smetto+pi%C3%B9+di+usarla
buttalapastait
/articolo/ne-ho-approfittato-subito-con-meno-di-60-euro-ho-trovato-la-migliore-friggitrice-ad-aria-sul-mercato-e-non-smetto-piu-di-usarla/213824/amp/
Trucchi e segreti

Ne ho approfittato subito: con meno di 60 euro ho trovato la migliore friggitrice ad aria sul mercato e non smetto più di usarla

Con meno di 60 euro potete acquistare la migliore friggitrice ad aria che c’è sul mercato, approfittatene subito e non smetterete più di utilizzarla.

Da un paio d’anni ormai la friggitrice ad aria è diventata l’oggetto più richiesto sul mercato dei piccoli elettrodomestici in Italia. Questo piccolo forno ventilato è diventato una mania per chi sta a dieta e chi vuole semplicemente mangiare più sano. Le alte temperature raggiunte da questo forno hanno fatto in modo di far sviluppare la creatività del marketing che visto il sapore molto vicino al fritto ha permesso di dare vita al suo nome e a fare valanga di vendite.

Ne sono usciti moltissimi modelli, anche decisamente differenti tra di loro per funzioni e risultati. Riusciamo così ad avere a disposizione alimenti che sono croccanti e deliziosi, ma soprattutto non imbevuti nell’olio come invece capita quando si frigge nella maniera tradizionale. Non sempre i prezzi di queste macchine però sono accessibili, oggi vi vogliamo parlare di un modello che costa relativamente poco e che offre delle prestazioni di altissimo livello. Una volta acquistata non potrete davvero fare più a meno di averla e sicuramente la utilizzerete nelle migliori occasioni.

La friggitrice ad aria che con solo 60 euro ci regala piatti straordinari

La friggitrice ad aria che vi consigliamo è la Melchioni Family che al momento su Amazon è in offerta al 37% di sconto, la potete portare a casa con appena 47 euro risparmiando 26 euro rispetto al prezzo di listino. Ha una capacità di 5.2 litri con finestra trasparente e display digitale. Inoltre ha 9 programmi che permettono alla stessa di passare da 50° a 200° per cuocere i più vari alimenti e nelle maniere più differenti.

La friggitrice ad aria che con solo 60 euro ci regala piatti straordinari (Amazon) Buttalapasta.it

Tra le altre spunta anche la Cecotec che invece costa 54.90 euro e ha una capacità di 4 litri. Nonostante sia un po’ più piccina dell’altra è sicuramente una macchina interessante e che ha delle qualità importanti. Raggiunge i 200° e ha anche questa 9 menù di controllo per poter programmare le varie cotture che avete in mente.

Per ultima vi parliamo della Ardes che appartiene alla marca più nota tra le tre e che ha una capacità di 5 litri. Su Amazon la trovate a 48.99 euro ed è un prodotto che raggiunge una temperatura massima di 200°. Uno dei punti forti di questa macchina è sicuramente il maxi display centrale che riesce a darci la possibilità di organizzare tutto con grandissima semplicità.

Come avete visto anche con meno di 60 euro si possono acquistare friggitrici ad aria di ottimo livello.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Le 3 regole d’oro a tavola per vivere meglio: l’ultima ti lascerà senza parole, lo dicono gli esperti

Lo sai che ci sono 3 regole d'oro a tavola per vivere meglio? Gli esperti…

1 ora ago

Spopola sul web: il segreto della cioccolata calda che aiuta il cuore

Scopri il segreto della cioccolata calda che aiuta il cuore e migliora il benessere senza…

2 ore ago

Antipasto troppo facile con la mozzarella: un po’ d’olio e delle spezie ed è pronto in 10 minuti

Se hai solo 10 minuti per preparare l'antipasto, prepara queste mozzarelline con un giro d'olio…

2 ore ago

Per l’aperitivo della Vigilia preparo i salatini al formaggio: 20 minuti e si leccano tutti le dita

La sera della Vigilia non servo solo antipasti, ma anche un aperitivo da leccarsi le…

3 ore ago

Non è Pasqua né Natale senza la mitica pastiera della nonna

Pastiera: il cremoso e dorato dolce napoletano perfetto non solo per Pasqua: anche a Natale…

4 ore ago

Con un solo ingrediente in più la solita carbonara diventa un piatto da ristorante ma fatto in casa

Se vuoi trasformare la solita carbonara in un piatto da ristorante ti basta aggiungere un…

4 ore ago