Ne ho già fatto 2 vassoi, ma non bastano mai: queste frittelle ripiene di crema faranno faville a Carnevale (Buttalapasta.it)
Continuo a fare queste frittelle ripiene alla crema di Carnevale, ma finiscono sempre subito: ne vanno tutti pazzi, c’è poco da fare!
I festeggiamenti per Carnevale stanno ormai prendendo il sopravvento in tutta Italia. È impossibile resistere all’allegria contagiosa di questo periodo dell’anno. Un’allegria che si riflette anche in cucina. Sono tante le ricette che si possono preparare per la ricorrenza più divertente di tutte. Soprattutto dolci.
Stavolta ho deciso di fare le frittelle ripiene alla crema. Sono una vera delizia e poi una tira l’altra! Ti dico solo che ne ho già fatti due vassoio belli pieni, ma ancora i miei famigliari non ne hanno abbastanza. Scappo, quindi, a farne subito delle altre! Se vuoi seguirmi, ti mostro la ricetta così che possa farle anche tu.
Siamo ormai nel bel mezzo del Carnevale e io continuo a preparare dolci di tutti i tipi! Dopo aver fatto le frittelle classiche e pure quelle veneziane, è ora la volta di portare in tavola la versione con la crema pasticcera. Una variante tradizionale che va sempre per la maggiore.
Le mie frittelle di carnevale ripiene alla crema non bastano mai: sono irresistibili (Buttalapasta.it)
Broccoli in friggitrice ad aria: croccanti fuori e morbidi dentro, un contorno semplice che cambia…
I Brownies a mattonella sono quel che il tuo palato cerca, a merenda e non…
Stasera ho come ospiti a cena i miei suoceri e, ovviamente, le bruschette non possono…
Torta allo yogurt: leggera, morbida e delicata tanto che si scioglie in bocca, perfetta quando…
Sbadata come sono, ho scordato di comprare lo zucchero a velo da spolverare sulle chiacchiere:…
Seguire una dieta non è mai facile, ma aggiungendo delle ricette golose possiamo interrompere la…