Niente torte rustiche complicate, io impasto tutto insieme, farcisco e porto in tavola: mi sparisce in 10 minuti - buttalapasta.it
Altro che le solite torte rustiche difficili da fare: questa è pronta in pochi minuti e ci vuole anche meno per finirla tutta! Ecco la ricetta.
A volte la cosa più semplice da preparare quando non si hanno idee per la cena è un’insalatona svuota frigo o anche una torta salata in cui mettere tutto quello che si ha in dispensa. La preparazione di queste pietanze può risultare complessa per qualcuno, ma in realtà molto spesso è la cosa più facile da fare, anche perché dopo averle impastate, queste torte si cuociono in forno in poco tempo e sono un piatto unico delizioso da consumare in compagnia.
Quella che vi proponiamo, poi, è una ricetta ancora più facile di quelle a cui siete abituati, quindi potranno tranquillamente cimentarsi nella preparazione anche le persone che di solito non fanno impasti in casa e non sono molto esperte o brave ai fornelli. Con questa ricetta farete due cose positive: avrete una cena facile e veloce da preparare e svuoterete il frigo in un’unica volta. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta e come si prepara?
Non tutti sono bravi a realizzare impasti come quelli delle torte rustiche, ma questo plumcake salato è davvero facile da fare per chiunque, perché si impasta tutto insieme e, dopo una lievitazione di un paio d’ore, lo si mette in forno. Il procedimento è semplicissimo, ma il gusto è anche meglio, perché si tratta di una pietanza davvero irresistibile per grandi e piccoli. Siete curiosi di sapere come si fa nel dettaglio?
Se non sapete fare le torte rustiche vi risulterà molto semplice preparare questo plumcake salato: la ricetta è facilissima e il gusto vi lascerà senza parole! – buttalapasta.it
Una volta sfornata, lasciate ‘riposare’ il vostro plumcake finché non si sarà raffreddato e poi portatelo in tavola. Lo mangerete in un batter d’occhio perché ha un gusto davvero irresistibile. Buon appetito!
Questa deliziosa finta cheesecake alle more si fa in soli 10 minuti ed è subito…
Splendide notizie per la famiglia di MasterChef Italia: il famoso volto del programma raggiunge il…
Eh no, per questa domenica non facciamo la lasagna, ma le tagliatelle funghi, olive e…
Adesso che finalmente il weekend è arrivato, mi metto subito alle prese con la preparazione…
Ho sostituito il solito toast con questa ricetta, e non tornerò più indietro. Questa è…
Non riesco proprio ad aspettare il periodo di Natale: il sidro di mele caldo è…