In cerca di un dessert veloce? Prova questo: ricetta imbattibile! - Buttalapasta.it
Ospiti a cena ma non hai tempo di preparare il dolce? Ci penso io! Con questa ricetta ti faccio preparare il dessert in 10 minuti: spaziale!
Non hai tempo di preparare il dolce per i tuoi ospiti a cena, o non hai la minima idea di cosa possa stupirli? Beh, ecco un’idea che fa proprio al caso tuo: con questa ricetta ti facciamo preparare un dessert facile, veloce e oltretutto super economico perché si realizza in pochissimi minuti e con due soli ingredienti.
Più facile di così è impossibile. Ti do qualche indizio: è cremosa, è a base di cioccolato ed è una vera tentazione per il palato. Capito di cosa sto parlando? Vediamo subito di cosa si tratta.
Il cioccolato si sa, mette tutti di buon umore. Ecco perché lo renderemo protagonista sulla nostra tavola! Senza uova, velocissima e davvero golosa: questa mousse al cioccolato si prepara davvero in pochissimi passaggi ed è una vera gioia per gli occhi e per il palato. Bastano due soli ingredienti per realizzarla, e a stento 10 minuti per realizzarla.
La mousse al cioccolato con due ingredienti: golosità unica! – Buttalapasta.it
Possiamo decisamente dire che si tratta di un dessert al cucchiaio più veloce di sempre. Come si prepara? Scopriamolo di seguito.
Suggerimento extra: è possibile decidere di aromatizzare e arricchire la mousse al cioccolato con l’aggiunta di cocco rapè, o altre tipologie di frutta secca, o ancora ciuffi di panna montata, o anche frutta fresca.
Il come dimagrire dopo le vacanze richiede l'adozione di una serie di poche e semplici…
Questo è il piatto pugliese che vorrai preparare per la tua famiglia questo weekend. Scopri…
Puoi realizzare delle deliziose scaloppine di pollo alla Mediterranea in pochi minuti: tenere e sugose,…
Ho faticato a non farli sparire mentre li preparavo, ma con questi raffaello furbi conquisto…
Con questo merluzzo sto leggera, ma con gusto: bastano pochi semplici ingredienti per un gusto…
Alzi la mano chi stasera non ha il tempo per stare ai fornelli e prenda…