Non friggo, non sporco, ma stasera sforno una teglia di polpette dorate che mettono d’accordo grandi e piccoli in un colpo solo (Buttalapasta.it)
Con questa teglia di polpette dorate metto d’accordo tutti: piacciono sia ai grandi che ai piccini, inoltre si fanno senza friggere né sporcare!
Queste polpette belle dorate e croccanti sono la soluzione a tutti i miei problemi: si fanno senza friggere né sporcare e poi sono buonissime! In un colpo solo conquisto sia i grandi che i piccini perché si tratta di una ricetta a dir poco irresistibile. Di solito le servo per secondo, ma sono perfette anche da portare in tavola come piatto unico o addirittura come antipasto.
Insomma, sono un vero asso nella manica da giocarsi in qualsiasi situazione. Anche quando a casa si hanno degli ospiti dell’ultimo minuto e non si ha molto tempo per cucinare. Prova subito la ricetta e mi ringrazierai!
Se vai matto per le polpette, ti consiglio di provare subito questa ricetta semplicissima per farle dorate e croccanti come mai prima d’ora. Piace sia ai grandi che ai piccini e poi è anche una furbata unica perché non serve friggere e non si sporca tutta la cucina. Prova anche le polpette al limone.
Polpette sì, ma di pesce: con questa ricetta vengono dorate e croccanti come mai prima d’ora (Buttalapasta.it)
Non solo classica: ho scoperto che la torta all’acqua si può fare anche al cioccolato,…
Pesce spada al cartoccio: semplice e veloce, morbido e profumato, cuoce senza sporcare nulla e…
Il buon cibo, per i membri della famiglia reale, è un argomento degno di attenzione…
Pollo al curry: perfetto, cremoso e profumato, tanto da conquistare tutti senza pizzicare troppo, ideale…
I Cannoncini di pancarré ti faranno fare una gran bella figura se il tuo obiettivo…
Un semplice rotolo di pasta sfoglia in frigo mi ha salvato: stuzzicheria mai vista al…