Non friggo, non sporco, ma stasera sforno una teglia di polpette dorate che mettono d’accordo grandi e piccoli in un colpo solo (Buttalapasta.it)
Con questa teglia di polpette dorate metto d’accordo tutti: piacciono sia ai grandi che ai piccini, inoltre si fanno senza friggere né sporcare!
Queste polpette belle dorate e croccanti sono la soluzione a tutti i miei problemi: si fanno senza friggere né sporcare e poi sono buonissime! In un colpo solo conquisto sia i grandi che i piccini perché si tratta di una ricetta a dir poco irresistibile. Di solito le servo per secondo, ma sono perfette anche da portare in tavola come piatto unico o addirittura come antipasto.
Insomma, sono un vero asso nella manica da giocarsi in qualsiasi situazione. Anche quando a casa si hanno degli ospiti dell’ultimo minuto e non si ha molto tempo per cucinare. Prova subito la ricetta e mi ringrazierai!
Se vai matto per le polpette, ti consiglio di provare subito questa ricetta semplicissima per farle dorate e croccanti come mai prima d’ora. Piace sia ai grandi che ai piccini e poi è anche una furbata unica perché non serve friggere e non si sporca tutta la cucina. Prova anche le polpette al limone.
Polpette sì, ma di pesce: con questa ricetta vengono dorate e croccanti come mai prima d’ora (Buttalapasta.it)
Ti svelo il mio trucco per fare un dolce morbidissimo che non si rompe e…
Scoprite l'ingrediente segreto di questa pizza saporita, leggete la nostra ricetta del giorno e preparatela…
Fa sempre molto bene bere acqua, ma attenzione al momento in cui si decide di…
Anche quel che mangi è di grande aiuto per potere prevenire e contrastare l'invecchiamento e…
La torta di frittata più famosa del web: la prepari in poco tempo con questi…
La voglia di dolce 'ti prende'? Preparati la soluzione te la diamo noi, in questo…