Non friggo, non sporco, ma stasera sforno una teglia di polpette dorate che mettono d’accordo grandi e piccoli in un colpo solo (Buttalapasta.it)
Con questa teglia di polpette dorate metto d’accordo tutti: piacciono sia ai grandi che ai piccini, inoltre si fanno senza friggere né sporcare!
Queste polpette belle dorate e croccanti sono la soluzione a tutti i miei problemi: si fanno senza friggere né sporcare e poi sono buonissime! In un colpo solo conquisto sia i grandi che i piccini perché si tratta di una ricetta a dir poco irresistibile. Di solito le servo per secondo, ma sono perfette anche da portare in tavola come piatto unico o addirittura come antipasto.
Insomma, sono un vero asso nella manica da giocarsi in qualsiasi situazione. Anche quando a casa si hanno degli ospiti dell’ultimo minuto e non si ha molto tempo per cucinare. Prova subito la ricetta e mi ringrazierai!
Se vai matto per le polpette, ti consiglio di provare subito questa ricetta semplicissima per farle dorate e croccanti come mai prima d’ora. Piace sia ai grandi che ai piccini e poi è anche una furbata unica perché non serve friggere e non si sporca tutta la cucina. Prova anche le polpette al limone.
Polpette sì, ma di pesce: con questa ricetta vengono dorate e croccanti come mai prima d’ora (Buttalapasta.it)
I risultati di uno studio specifico non ci fanno stare affatto tranquilli. Il pericolo Escherichia…
Non l'hai mai fatta così, in questa versione con la marmellata: diventa davvero irresistibile con…
Sai cos'è la pizza baciata? Se non l'hai mai sentita nominare è arrivato il momento…
Il piatto forte dell’estate è di sicuro la pasta all’insalata, ma questo solo perché non…
Volete fare anche voi questa Gran Delizia Gelata? Allora seguite la ricetta che vi regaliamo,…
Oggi facciamo la torta della nonna ma non la solita: con questa versione estiva ancora…