Come dimagrire dopo le vacanze (ButtalaPasta.it)
Ti sei lasciato andare durante le vacanze e ora non riesci a togliere i chili accumulati? Ti sveliamo il trucco per smaltire 7 kg in pochissimo tempo e senza farmaci.
Di fronte a un regime alimentare ferreo, per perdere peso, è importante comunque evitare di scegliere strade pericolose per il nostro organismo.
Sebbene alcuni abbiano meno voglia di mangiare col caldo, le tentazioni durante il periodo estivo sono tantissime. Basti pensare al gelato che rinfresca le giornate afose, ma che regala un apporto calorico davvero importante. Chi poi non si è mai concesso una bella pizza sulla spiaggia, magari condita da una birra ghiacciata? Proprio le bevande dâestate si consumano in grandi quantitĂ , tra queste anche bibite gassate e thè freddo ricchi di zucchero.
Proprio in questo senso diventa fondamentale cercare di fare attenzione, per ritrovare la forma adatta ora che il caldo sta calando e che le temperature man mano si faranno piĂš rigide. Vogliamo darvi dei consigli andando ad analizzare quelli di Silene Pretto su TikTok e Instagram, la nutrizionista lancerĂ il 17 settembre il suo nuovo libro dal titolo In cucina con la tua nutrizionista edito dalla Sperling & Kupfer.
Lâidea della dottoressa è quella di non far perdere il gusto di mangiare a quelle persone che sono costrette a perdere peso e dunque di sottoporsi a una dieta rigida.
Per prima cosa vi consigliamo che per perdere i kg accumulati in vacanza non dovete utilizzare farmaci che alla fine risultando pericolosi per lâorganismo se non somministrati per un preciso motivo da un medico.
Dieta dopo le ferie (ButtalaPasta.it)
La dottoressa Pretto spiega: âTornati dalle ferie è importante non agire in fretta, cercando di cambiare le abitudini dallâoggi al domani per smaltire rapidamente kg di troppo. Serve gradualitĂ , piccoli obiettivi realistici che possono diventare parte di una routine sostenibile nel tempoâ.
Aggiunge: âNon ha senso imporsi di mangiare perfettamente oppure andare in palestra tutti i giorni, diventa fondamentale concentrarsi su uno stile di vita equilibrato, dove la costanza può fare la differenzaâ.Â
Il consiglio principale è quello di consumare cinque porzioni al giorno di frutta e verdura di stagione che riesce ad aumentare lâapporto di vitamine e rendono il nostro organismo libero da eventuali oppressioni legate allâaumento del peso.
Attenzione a eliminare carboidrati, meglio consumarne non raffinati e in piccole quantitĂ che farne totalmente a meno. Seguite i consigli e perderete diversi chili in un breve periodo di tempo.
Ă diventata virale sul web una soluzione fai da te con bucce di banana immerse…
Se hai a casa questa spezia non devi preoccuparti di nulla, è un pronto soccorso…
Appena si avvicina l'inverno devo preparare subito i brownies alle noci: teneri e croccanti insieme,…
I finocchi gratinati al forno sono squisiti, ma se vuoi risparmiare tempo e denaro provali…
Le uova alla diavola fatte con questa ricetta per me non sono una vera e…
Cosa c'è di meglio delle polpette di zucca e lenticchie a pranzo? Sono anche l'ideale…