Non stressarti a Natale, la pasta fresca falla ora e conservala così: dura sino alle feste e sei più felice (Buttalapasta.it)
Pasta fresca a Natale, non ridurti all’ultimo, ma preparala prima e conservala così: ti dura fino alle feste e non sprechi energie preziose.
La pasta fresca a Natale non può mai mancare. Che siano le lasagne, le tagliatelle, le pappardelle, i ravioli o i tortellini, è sempre ‘lei’ la regina delle feste. Il problema, però, è che la sua preparazione è piuttosto lunga. Di conseguenza porta via parecchio tempo in un momento in cui c’è da correre per organizzare al meglio la casa ed il menu per il cenone del 24 ed il pranzo del 25.
Ecco perché quest’anno faresti bene a preparare la pasta fresca in anticipo e conservarla in questo modo ben preciso. Vedrai, grazie a qualche accortezza si conserverà alla perfezione fino ai festeggiamenti e tu non ti dovrai stressare troppo.
Chi l’ha detto che per farla buona la pasta fresca vada per forza preparata poche ore prima di cuocerla? Basta infatti adottare qualche piccolo trucchetto in fase di conservazione e si manterrà alla perfezione anche per molto tempo. Quindi, se vuoi fare la pasta fresca a Natale non stressarti preparando tutto all’ultimo minuto, ma segui i nostri consigli. Puoi optare per diverse soluzioni, tutte ugualmente efficaci.
La pasta fresca per Natale prepara in anticipo e conservala così: risultato eccezionale senza stress (Buttalapasta.it)
Per conservare la zucca puoi ricorrere al frigorifero e la freezer oppure ad uno di…
Oltre ad essere cantante, Marco Mengoni è prima di tutto una persona con i suoi…
Può bastare lavare la frutta per rimuovere la carica di pesticidi presenti sulla buccia? Ed…
Non ci rinuncio alla cheesecake con l'arrivo dell'autunno: con quella di zucca al forno il…
Cresce sempre più il numero di persone che adottano un'alimentazione vegana. Ma prima di fare…
Buono il Danubio alla Nutella, ma prova quello al limone di Fulvio Marino: più leggero…