Non ti dico come é fatta, ma fidati questa torta ti fa stare in pace con la bilancia: umida, rustica e golosissima - buttalapasta.it
Questa torta ti farà stare in pace con la bilancia perché ha poche calorie: umida, rustica e deliziosa, non hai mai provato niente del genere!
Quando si parla di dolci, diciamoci la verità, si pensa subito alle calorie e ai chili di troppo. Molte persone hanno la sensazione di ingrassare al solo pensiero di una deliziosa torta fatta in casa da mangiare per dessert o a colazione con tutta la famiglia! Soprattutto quando si avvicina la tanto temuta ‘prova costume’, poi, i dolci diventano un vero e proprio divieto assoluto, in particolare durante la settimana, quando si cerca di mangiare in maniera più sana e ‘pulita’.
Attenzione, però, perché non è detto che una torta debba per forza essere sinonimo di grasso e calorie. Esistono, infatti, ricette di dolci che sono perfetti anche per chi sta cercando di dimagrire o quantomeno di non mettere peso. Quella che vi proponiamo, ad esempio, è una torta che potete mangiare senza poi sentirvi oppressi dal senso di colpa.
Con questo dolce farete pace con la bilancia senza però rinunciare al gusto, che è la cosa più importante. Si fa con ingredienti sani e genuini e il procedimento è molto semplice. Il risultato? Non vi deluderà! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta e soprattutto come si prepara questo dessert?
Una torta che vada bene per la dieta può sembrare un vero e proprio miraggio per la maggior parte delle persone. Eppure esiste, e la ricetta è più semplice di quanto pensiate! Non pensate a qualcosa di secco o asciutto, perché questa torta rimane umida e con il suo gusto riuscirà a mettere tutti d’accordo, persino i nutrizionisti!
Questa torta di avena è una vera delizia ed è perfetta anche per la linea: provala e non riuscirai più a farne a meno, ecco la ricetta – buttalapasta.it
L’effetto sarà ottimo dal punto di vista del gusto e della morbidezza, ma soprattutto la vostra linea non ne risentirà affatto. Buon appetito!
Basta con la solita polenta funghi e brasato: prova la mia ricetta di famiglia alla…
Presta moltissima attenzione al modo in cui pulisci le piastrelle paraschizzi in cucina, se le…
Con le bietole ci faccio un primo che diventa protagonista della tavola: cremoso e aromatico,…
Tante idee di menu da mettere nel cestino per il pranzo dei bambini a scuola,…
Pronta per un contorno facile, veloce e versatile? Ti propongo le scarole in padella, mi…
Oggi cucinerai una vera e propria prelibatezza, di quelle capaci di farti ricordare il pranzo…