Con questa ricetta fate un liquore profumatissimo ottimo come digestivo - buttalapasta.it
La ricetta di un liquore super profumato che è ottimo da servire agli ospiti a fine pasto come digestivo superlativo.
Realizzare i liquori fatti in casa dona molta soddisfazione quando arriva il momento di offrirli agli amici e in genere a tutti gli ospiti che avete invitato a casa. Per arricchire l’angolo bar con un liquore profumatissimo, ecco la ricetta che oggi vogliamo condividere con voi.
Questa bevanda alcolica è molto facile da realizzare e il risultato è talmente buono che tutti coloro che avranno la fortuna di assaggiarlo vi chiederanno la ricetta! Andiamo a vedere come si realizza il liquore di arancia più buono di sempre.
Se vi piacciono gli agrumi e i liquori non potete perdervi la ricetta del liquore all’arancia, una bevanda profumatissima che potete servire in tavola come digestivo al termine di un bel menu ricco di pietanze saporite.
Fare in casa questo liquore all’arancia è facilissimo, vi bastano pochi ingredienti e un poco di pazienza per far riposare il composto, dopodiché potrete gustare un liquore fatto in casa con le arance molto più buono di quelli che comprate. Tra l’altro potete usarlo anche per arricchire di gusto torte e dolci.
Ma ora andiamo a vedere come si prepara, a cominciare dagli ingredienti necessari per confezionare una bottiglia da circa un litro e mezzo.
Liquore di arance fatto in casa, facilissimo e perfetto come dopo pasto – buttalapasta.it
E se volete altre idee per i vostri liquori fatti in casa date uno sguardo anche alla nostra raccolta di ricette facili da fare!
Amo i dolci cremosi e così i miei bambini: basta un morso a questi muffin…
Natale si avvicina e tra aperitivi per farsi gli auguri, pranzi e cenoni, il rischio…
Pronti in meno di 20 minuti, scopri come portare in tavola un antipasto di Natale…
Le polpette fritte ripiene al sugo sono irresistibili, morbidi e filanti dentro e super croccanti…
Gli struffolo sono uno dei dolci di Natale più golosi, se poi li fai al…
Momenti di panico e shock proprio davanti a Re Carlo III per Giorgio Locatelli, tutta…