Oggi a pranzo la faccio facile, non spreco tempo che ho da fare: eppure con questa ricetta mi garantisco il bis (Buttalapasta.it)
Ma quali lunghe preparazioni io preparo questo primo piatto e non perdo tempo. Tutti gli ingredienti da procurare per questa prelibatezza.
Il pensiero di dover rientrare in casa e cucinare crea non poca ansia, l’idea di dover mettersi davanti i fornelli dopo una giornata particolarmente stressante getta ad alcuni nel più totale sconforto. Per fortuna, però, il mondo culinario è fatto anche di ricette semplici che possono essere preparate in una manciata di minuti, questa regola vale anche per la pasta al pesto di tonno, una ricetta veloce e pratica per l’estate.
La pasta con il pesto di tonno è la soluzione ideale se l’obiettivo è quello di stare in cucina per pochi minuti, questo è quello che accade, soprattutto quando le temperature si alzano e l’unico obiettivo è quello di mangiare bene, ma perdendo poco tempo in fase di cottura, ma in questo caso, la domanda che molti si stanno ponendo è: come si prepara questo piatto super gustoso?
La pasta al pesto di tonno è una ricetta veloce e pratica, il sugo si prepara nel tempo di cottura della pasta, nei prossimi paragrafi vi spiegheremo come preparare tutto nel dettaglio. Una volta assaggiata avrete voglia, ve lo garantiamo, del bis. Ma iniziamo subito e scopriamo come prepararla al meglio per fare un figurone con amici e parenti. I passaggi da seguire sono veramente pochi, dunque, non preoccupatevi.
Pasta al pesto di tonno: la protagonista sulle tavole in estate (Buttalapasta.it)
La nostra pasta è finalmente pronta, un piatto veloce e super gustoso che prepari in pochi minuti.
La corretta conservazione della frutta fa la differenza nel mantenimento della sua bontà e delle…
Come preparare le crocchette senza glutine più virali del web? Scopriamo insieme la ricetta della…
Ci metto 2 minuti e 4 ingredienti per una colazione velocissima e pronta da gustare…
Prova questo dolcetto facile ma assolutamente delizioso: con la nuvoletta al limone è sempre domenica,…
Si chiamano scroccadenti e sono dei biscotti tipici romagnoli simili ai cantucci romani: con il…
Con l'utilizzo di uova e peperoni oggi preparo una quiche che è un sogno e…