Oggi pranzo veloce, ma con un pesto pazzesco: ovviamente non di basilico, più sfizioso che ci fai scarpetta (Buttalapasta.it)
Per un pranzo veloce, ma ricco di gusto ci vuole questo pesto pazzesco, ottimo per condire la pasta: non è il solito alla genovese, ma una variante top.
In settimana è difficile ritagliarsi del tempo per cucinare ricette gustose e particolarmente elaborate. Ecco perché ci vogliono delle ricettine veloci, ma al tempo stesso sfiziose e saporite, perfette da portare in tavola in pochi minuti. Soprattutto a pranzo quando magari abbiamo i minuti contati prima di dover tornare a lavoro o a svolgere altre attività quotidiane.
A tal proposito, voglio proporti un pesto eccezionale con cui potrai condire al volo la pasta. Non è il solito alla genovese a base di basilico, ma una variante a dir poco irresistibile. Scopriamo insieme con che cosa è fatta e come prepararla.
Se ti piace il pesto alla genovese, allora devi assolutamente assaggiare anche quest’atra variante ancora più ricca di sapore. La prepari in pochi minuti e poi ci condisci la pasta. Così, in un battibaleno, sarai pronto a servire un pranzo semplice, ma al tempo stesso gustosissimo. Prova anche il pesto ai pistacchi.
A pranzo faccio una pasta veloce con un pesto pazzesco: ricetta salva tempo (Buttalapasta.it)
Et voilà: il tuo pesto è finalmente pronto da gustare. Se vuoi usarlo per condire la pasta, non dovrai fare altro che mettere a bollire una pentola d’acqua salata e cuocerla per il tempo indicato sulla confezione. Una volta pronta, scolala e mischiala al pesto ai pomodorini secchi e mandorle e porta in tavola.
Ho faticato a non farli sparire mentre li preparavo, ma con questi raffaello furbi conquisto…
Con questo merluzzo sto leggera, ma con gusto: bastano pochi semplici ingredienti per un gusto…
Alzi la mano chi stasera non ha il tempo per stare ai fornelli e prenda…
Un cambio rotta che nessuno si sarebbe aspettato: il famoso chef, dopo anni, dice addio…
La mozzarella ripiena può essere veramente speciale se la fai così: non ha il solito…
Anche tu hai sempre la pancia gonfia dopo aver fatto colazione? Forse è perché commetti…