Oggi pranzo veloce, ma con un pesto pazzesco: ovviamente non di basilico, più sfizioso che ci fai scarpetta (Buttalapasta.it)
Per un pranzo veloce, ma ricco di gusto ci vuole questo pesto pazzesco, ottimo per condire la pasta: non è il solito alla genovese, ma una variante top.
In settimana è difficile ritagliarsi del tempo per cucinare ricette gustose e particolarmente elaborate. Ecco perché ci vogliono delle ricettine veloci, ma al tempo stesso sfiziose e saporite, perfette da portare in tavola in pochi minuti. Soprattutto a pranzo quando magari abbiamo i minuti contati prima di dover tornare a lavoro o a svolgere altre attività quotidiane.
A tal proposito, voglio proporti un pesto eccezionale con cui potrai condire al volo la pasta. Non è il solito alla genovese a base di basilico, ma una variante a dir poco irresistibile. Scopriamo insieme con che cosa è fatta e come prepararla.
Se ti piace il pesto alla genovese, allora devi assolutamente assaggiare anche quest’atra variante ancora più ricca di sapore. La prepari in pochi minuti e poi ci condisci la pasta. Così, in un battibaleno, sarai pronto a servire un pranzo semplice, ma al tempo stesso gustosissimo. Prova anche il pesto ai pistacchi.
A pranzo faccio una pasta veloce con un pesto pazzesco: ricetta salva tempo (Buttalapasta.it)
Et voilà: il tuo pesto è finalmente pronto da gustare. Se vuoi usarlo per condire la pasta, non dovrai fare altro che mettere a bollire una pentola d’acqua salata e cuocerla per il tempo indicato sulla confezione. Una volta pronta, scolala e mischiala al pesto ai pomodorini secchi e mandorle e porta in tavola.
Se a Natale vuoi fare dei vol-au-vent pazzeschi, prova al ricetta facile e veloce di…
Meglio della rosticceria, con la ricetta del giorno potete servire in tavola una bontà unica…
Le mini crostate da pasticceria, sembrano comprate ed invece le hai fatte tu. Tanto piccole…
Hai mai provato questo infuso per contrastare il mal di testa? È un ottimo rimedio…
Come si conservano e quanto durano i dolci di Natale? Le regole da rispettare per…
Tra i dolci che spopolano nel periodo invernale c’è il tronchetto di Natale: hai mai…