Ormai riciclo tutto, pure quel poco di cavolfiore rimasto in frigorifero, ci ho fatto un contorno pazzesco (Buttalapasta.it)
Con il cavolfiore che mi era rimasto nel frigo ho preparato un contorno pazzesco: se lo sono mangiato tutti, pure i più piccoli.
Si sta quasi concludendo la stagione del cavolfiore. Così ho deciso di usare quello che mi era rimasto nel frigorifero per preparare questo delizioso contorno. Anche se in genere i miei figli non lo mangiano, stavolta sono riuscita a ‘fregarli’.
La ricetta mi è venuta così bene che se lo sono spazzolato pure loro fino all’ultimo boccone. Ancora non riesco a crederci, eppure hanno pulito il piatto! Se ti ho incuriosito ed anche tu vuoi sapere come trasformare un semplice cavolfiore, che di solito è un ingrediente bistrattato, in un capolavoro di gusto, dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi. Non te ne pentirai!
Ancora non riesco a crederci che sono riuscita a far mangiare il cavolfiore ai miei figli! L’ho cucinato in un modo semplice, ma al tempo stesso sfizioso e saporito, così ho fatto colpo su tutti, bambini compresi! Ma ora basta perdere tempo e scopriamo insieme la ricetta. In alternativa, puoi preparare la pasta con il cavolfiore.
Con il cavolfiore avanzato ho preparato un contorno spettacolare: se lo sono mangiato tutti, pure i miei figli (Buttalapasta.it)
Altro che fast food: con 5 ingredienti ho preparato una cena da urlo. Una teglia,…
Con le zucchine stasera salvo la cena: le salto in padella e poi aggiungo le…
Può succedere anche ai migliori di ricevere una brutta stangata e questa volta è successo…
Il pesce alla mediterranea non passa mai di moda, lo preparo almeno una volta alla…
se non ti piace il cavolfiore è perché non l'hai mai fatto dorato e croccante…
Per Benedetta Parodi è arrivato il momento di uscire allo scoperto: si tratta di una…