Pancake soffici con yogurt e frutta fresca, altro che bar: questa si che è una colazione - buttalapasta.it
Il segreto di una colazione perfetta? Pancake soffici con yogurt e frutta fresca: pura poesia di prima mattina: sono leggeri, golosi e facili da preparare.
Pancake soffici con yogurt e frutta fresca, è questa l’idea giusta per ravvivare una colazione che molto spesso si fossilizza a caffè e magari una tazza di latte con cereali o biscotti confezionati. Che alla fine non risulta avere granché di salutare quando invece dovrebbe essere proprio questo il pasto più sostanzioso della giornata. Tutto parte da qui, tutte le tue energie per affrontare ore ed ore di impegni dovresti cominciare ad assumerle qui.
E non c’è niente di meglio che i pancake soffici con yogurt e frutta fresca per darti il sapore ed i nutrienti che vorresti sempre avere. Questa colazione può essere abbinata alla grande proprio ad una tazza di latte, ma puoi pure prepararli per una bella merenda a pomeriggio inoltrato. Ed avrai una preparazione che ti farà sentire appagato e felice, e che ravviverà la giornata anche di chi avrà la fortuna di stare accanto a te.
I pancake li conosciamo tutti: sono di preparazione estremamente semplice e richiedono dapprima la preparazione della crespella, assemblando tra loro latte, zucchero, farina, uova ed altro. E poi approntando tutto ciò che serve per la guarnizione. A colazione li puoi accompagnare proprio da uno yogurt, oltre che da un bel bicchiere di latte.
Per i pancake:
Per la guarnizione:
La ricetta dei pancake soffici con yogurt e frutta fresca – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi anche accompagnare i tuoi pancake con del caffè, della spremuta d’arancia o del tè. La tua preparazione può essere conservata in frigorifero per massimo due giorni ed anche riscaldarli al momento.
La mia lavastoviglie è super efficiente grazie ad alcuni trucchi. Ormai non chiamo più il…
Velocissimi, super facili e pronti in pochi minuti:ti faccio preparare dei soufflé di zucca spettacolari,…
Forse non ci hai mai fatto casa ma l'ordine dei cibi a tavola può fare…
Ti consiglio di salvare subito questa ricetta facile ma geniale: al classico pollo con le…
Preparare la Nutella in casa non è mai stato così semplice, questa volta però seguiremo…
Ti avanza del pangrattato? Usalo così e rivoluziona la tua pasta con gli spaghetti aglio,…