Pandorini morbidi e saporiti: non serve farli lievitare! - Buttalapasta.it
Scopri i segreti di questi pandorini deliziosi e senza lunghe attese di lievitazione, ma soprattutto senza lattosio e senza nichel!
Diffondere la magia del Natale in tutta la casa è un’esperienza senza pari. Ma quanto è coinvolgente, in queste fredde e piovose giornate di fine novembre, mettersi in cucina a preparare i piatti tipici che ci accompagneranno per tutte le festività? C’è un dolce che più di tutti rappresenta l’atmosfera natalizia.
Stiamo parlando del pandoro, tipico pan dolce italiano che non manca mai soprattutto a Natale. Con la sua tipica forma a tronco da otto punte, è in grado, dopo una spolverata di zucchero a velo, di regalare momenti di condivisione unici.
Questi soffici bocconcini a forma di pandoro sono la soluzione perfetta per conquistare tutti i palati, anche di quelli più delicati alla presenza di certi allergeni: con questa ricetta priva di nichel o lattosio saprete senza dubbio sorprendere tutti!
Prova questi pandorini: bastano pochi passaggi – Buttalapasta.it
Che dici di sperimentare la creazione di questo dolce iconico direttamente a casa tua? Noi abbiamo selezionato la ricetta di @polverediriso su Instagram, che vi permetterà di sfornare dei mini pandoro tanto unici quanto soffici e irresistibili! Vediamo insieme come farli.
Le fasi del procedimento poche, a conferma della semplicità della ricetta di questi splendidi pandorini.
Se vuoi un bel cono gelato spendendo poco allora questa gelateria non fa per te:…
Questa pasta condita così è una vera specialità, puoi mangiarla anche fredda ed è ancora…
Qual è la differenza tra marmellata, confettura e composta, molti ancora sbagliano: con questa breve…
I piatti di pasta che si preparano in pochissimo tempo sono sempre i preferiti perché…
La mia vacanza in Spagna mi ha fatto scoprire una ricetta con i peperoni veramente…
Troppo buono lo gnocco fritto, se poi lo fai con la ricetta di nonna Maria…