Deliziosi paninetti da fare in meno di 30 minuti! - buttalapasta.it
Facciamo insieme i paninetti al cioccolato super facili e golosi: con un unico impasto la merenda diventa incredibile!
I classici morbidi, stra soffici e con un ripieno di cioccolato unico nel suo genere: stiamo proprio parlando dei paninetti dolci, quelli che richiamano per filo e per segno i più amati dalla generazione anni 90, ma anche quella di inizio 2000. Solitamente si farcivano istantaneamente, si tagliavano a metà e si sceglieva o una crema al cioccolato oppure qualche cubetto di quello intero fondente, al latte o bianco. Insomma, nell’immediato torniamo bambini e possiamo sentire il loro sapore in bocca!
Ma perché non rifarli insieme? Rispetto a quanto si possa pensare, l’impasto che si realizza è semplice e veloce, non dovremo farcirli successivamente perché faremo il tutto in un’unica soluzione e potremo gustarli ancora caldi, godendo del loro cuore profondo. Li facciamo insieme i paninetti facili al cioccolato? Non ve ne pentirete!
Esattamente, nel momento in cui assaggerete uno di questi paninetti al cioccolato li rifarete ogni qualvolta potrete perché sono veloci, facilissimi e anche chi non risulta portato in cucina potrà sfornare qualcosa di tremendamente goloso. Ovviamente noi vi diamo la ricetta della versione al cioccolato, ma potete sostituirlo con della marmellata di ciliegie, di pesche o lasciarli vuoti, cosi da poterli inzuppare in una tazza fumante di latte caldo.
Pochi ingredienti, poco meno di 30 minuti e voilà, vedrete che merenda! Scopriamo la ricetta dei panini al cioccolato semplici semplici.
Serviteli con zucchero al velo e altro cioccolato in superficie! – buttalapasta.it
Con alcuni alimenti è meglio non esagerare, altrimenti si può andare incontro a degli effetti…
Con questa ricetta potrai ottenere delle patate al cartoccio morbide e saporite! Scopri come prepararle…
Se vuoi preparare una cheesecake perfetta come quella che mangi nelle migliori pasticcerie non devi…
Senza gelatiera e senza albumi montati, io il sorbetto al melone lo faccio così, facile…
Bastano solo 10 minuti di tempo per preparare una cena veloce a base di uova:…
Se anche voi, come me, avete ancora degli affettati da smaltire in frigo, ecco un’idea…