Quando non so cosa cucinare la domenica, preparo sempre questa pasta al forno veloce - buttalapasta.it
È sempre un paracadute che salva ogni pranzo: la pasta al forno veloce con pomodoro, mozzarella e basilico è facile da preparare e piacerà a tutti quanti.
Con la pasta al forno veloce con pomodoro, mozzarella e basilico vai sempre sul sicuro. Questa è la mia scelta principale in quelle occasioni per le quali mancano il tempo e la fantasia – ed a volte anche gli ingredienti necessari – per potere cucinare qualcosa di più elaborato per il pranzo. Anche di domenica, una pasta al forno veloce con pomodoro, mozzarella e basilico rappresenta un grande classico da potere fare con pochi ingredienti.
Si tratta di una preparazione molto semplice e che sa dare sempre l’idea di essere una squisitezza tipica di una occasione di festa. E poi ha come valore aggiunto il fatto che tutto ciò che serve per cucinare la pasta al forno veloce con pomodoro, mozzarella e basilico è sempre, puntualmente presente in casa. E se non hai la mozzarella puoi sempre ripiegare su un formaggio molle adatto per essere fuso.
In neanche un quarto d’ora avrai la tua pasta al forno veloce con pomodoro, mozzarella e basilico bella fumante che ti aspetta in tavola. Scegli il tipo di pasta che più ti piace e procurati un paio di mozzarelle, della passata di pomodoro, del basilico fresco ed altre componenti semplici come il parmigiano grattugiato, olio, sale e pepe.
La ricetta della pasta al forno veloce con pomodoro, mozzarella e basilico – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: puoi arricchire questa ricetta aggiungendo anche del prosciutto cotto a cubetti.
Per una colazione golosa ma leggera dovete assolutamente provare questo dolcetto facile e veloce, vi…
Come dolce della domenica porta in tavola la torta ricotta e zucca di Giusina: se…
Un piatto gustoso e saporito per il menu di oggi, ecco come realizzare la ricetta…
Fettuccine cremose con porcini, noci e speck, invitante e gustosissime, faranno furore sulle tua tavola…
A dieta c'è un superfood che in molti eliminano senza conoscere i suoi reali benefici.…
Besciamella, io la faccio in casa con i trucchi degli chef: altro che quella del…