Pasta patate e provola, ma mica la solita: Antonino Cannavacciuolo ci mette un ingrediente in più ed il sapore vola (Buttalapasta.it)
Pasta patate e provola, al ricetta dello chef Cannavacciuolo è ancora più sfiziosa: ci aggiunge anche questo ingrediente ed è un sogno!
La pasta e patate con la provola è una ricetta tipica della cucina napoletana. Ogni famiglia conserva la sua personalissima versione. In effetti questo primo piatto semplice e allo stesso tempo ricco e saporito si presta perfettamente ad infinite rivisitazioni. C’è chi ci aggiunge le cozze o le vongole per impreziosirla e chi sostituisce la provola con altri formaggi.
Insomma, ci si può davvero sbizzarrire! La versione dello chef Antonino Cannavacciuolo, però, è qualcosa di davvero unico e sublime. Lui ci aggiunge un ingrediente inaspettato e viene fuori un piatto da sogno!
Se vuoi fare una pasta patate e provola diversa dal solito, non puoi assolutamente farti scappare la ricetta dello chef Antonino Cannavacciuolo. Lui nella sua versione ci mette anche le cozze e la colatura di provola. Un abbinamento a dir poco perfetto, capace di conquistare anche i palati più critici.
Pasta patate e provola alla maniera di Antonino Cannavacciuolo: con questo ingrediente il sapore vola (Fonte: Antoninocannavacciuolo.it – BUttalapasta.it)
Anche tu non vuoi ingrassare a Natale? E allora devi sapere che se fai questo…
Scopri come scegliere cereali buoni senza farti ingannare dalla marca, dal packaging o dalle pubblicità…
Quanti datteri si possono mangiare senza rischiare di ingrassare: i consigli della nutrizionista per il…
Se vai matto per l’avocado non puoi certo farti scappare la versione fritta: così si…
Struffoli croccanti fuori e morbidi dentro: dolcetti natalizi da preparare insieme in famiglia, pieni di…
Oggi ho voglia di cambiare: la spigola non la faccio né al sale né al…