Penne Rigate con Panna e Funghi, ho deliziato tutti con questo piatto: meglio che al ristorante - buttalapasta.it
Le Penne Rigate con Panna e Funghi sono strepitose. Di facile preparazione e dal sapore intenso, di quelli che non dimentichi. Tornerai a cucinarle molto presto.
Penne Rigate con Panna e Funghi, con pochi euro ho cucinato un primo da leccarsi i baffi. Questo è un piatto perfetto per ogni giorno ordinario della settimana, ma non solo. Perché le Penne Rigate con Panna e Funghi ti possono sorprendere anche quando è domenica, o comunque quando è festa.
E questi sono i momenti in cui ci si aspetta delle tagliatelle al ragù, della pasta al sugo, una lasagna. Invece, con le Penne Rigate con Panna e Funghi, con poco sforzo e poca spesa, potrai realizzare una pietanza super buona che piacerà a tutti quanti. Ed è una roba strepitosa.
Pochi e semplici gli ingredienti per cucinare questa bontà: ti serviranno penne rigate, funghi, panna, aglio, mezza cipolla e poco altro. Ovvero del vino bianco, olio extravergine d’oliva, sale, pepe, prezzemolo e Parmigiano Reggiano.
Ingredienti (dose per 4 persone):
La ricetta delle Penne Rigate con Panna e Funghi – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: non dimenticare di tenere un po’ di acqua di cottura della pasta in una tazzina. Se mentre servite i piatti vedi che la pasta si sta “asciugando” troppo, un goccino di quell’acqua la farà tornare subito cremosa.
La Frittata di zucchine e menta sembra una cosa banale ma, se fatta con un…
Un bel pranzo con la Pasta e Lenticchie alla Boscaiola, e quanto di difficoltoso vissuto…
Dalla scienza arrivano le 3 portate che rendono un pasto davvero sano e completo: solo…
E chi ce la fa ad aspettare l'estate: io al budino al limone non ci…
Polenta con i funghi: cremosa, burrosa e ricca di sapore, un piatto unico che unisce…
Metti moltissima attenzione alle tazze da mettere all’interno della lavastoviglie: è vero che è un…