Penne Rigate con Pomodorini, Basilico e Pecorino saltate in padella, come ho reso stellato un piatto semplice - buttalpasta.it 16022026
Le Penne Rigate con Pomodorini, Basilico e Pecorino saltate in padella sono deliziose, facili da preparare e dal sapore intensissimo, da cucinare oggi stesso.
Penne Rigate con Pomodorini, Basilico e Pecorino saltate in padella, non esiste un solo punto a sfavore di questa ricetta. Come tante altre preparazioni che siamo soliti proporre, anche questa è all’insegna della facilità e della economicità totali. Le Penne Rigate con Pomodorini, Basilico e Pecorino saltate in padella puoi farle oggi stesso, od in qualsiasi momento, senza nessuno sforzo.
Tutti gli ingredienti necessari verranno a costarti molto poco, ed anche chi non sa cucinare potrà cimentarsi in questa ricetta. Si tratta proprio dell’ideale per potere imparare le basi. E si tratta anche di una pietanza che sta bene in tavola tanto in estate quanto in inverno.
Con pochi ingredienti fai tutto: penne rigate, pomodorini Ciliegino, pesto di pomodori secchi e Pecorino Romano sono quel che ti serve. Assieme a basilico, olio extravergine d’oliva, sale e peperoncino.
Ingredienti (dosi per 4 persone):
La ricetta delle Penne Rigate con Pomodorini, Basilico e Pecorino saltate in padella – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: se hai del pecorino un po’ troppo stagionato, mischialo con un cucchiaio di parmigiano per renderlo meno aggressivo e più cremoso.
Vai con la Pasta alla Belladonna se vuoi essere sicuro di fare bella figura con…
20 cene light con meno di 300 calorie: gustose e sazianti, tutte approvate dagli esperti…
Non solo i più piccoli, nemmeno noi grandi resistiamo alla crema di nocciole: da quando…
Focaccia in padella: morbida dentro, leggermente croccante fuori, pronta in pochi minuti, perfetta per uno…
Il sale può diventare un problema per coloro che soffrono di pressione arteriosa particolarmente alta,…
Lasagne alla napoletana: un tripudio di sapori, polpettine, ricotta filante e mozzarella che si scioglie…