Per cena lasagna senza pasta: quando preparo questa via di mezzo tra un rustico e una torta tutti fanno a gara per correre a tavola - buttalapasta.it
A volte in cucina basta un po’ di fantasia per dar vita a pietanze indimenticabili: per cena lasagna senza pasta, una via di mezzo tra un rustico e una torta che conquista sempre tutti.
Quante volte non abbiamo proprio voglia di dar vita a pietanze complesse, soprattutto a cena? E, ovviamente, di evitare di dover pensare non solo al secondo, ma anche al contorno, per assicurarci, così, di alzarci da tavola sazi e soddisfatti. Ecco perché, ogni volta che sono di fretta, preparo la lasagna senza pasta: questa via di mezzo tra un rustico e una torta fa innamorare chiunque l’assaggi.
La lasagna è uno dei capolavori indiscussi della cucina nostrana, ma nessuno ci vieta di rivisitarla così da trasformarla in un piatto sfizioso perfetto non solo a pranzo, ma anche a cena. Ed è proprio quello che faremo oggi.
Proprio come per la classica lasagna, la scelta del ripieno è puramente soggettiva. Oggi le prepareremo con i classici ingredienti che, di solito, si usano per la versione con la pasta, ma, ovviamente, voi potete sfruttare tutto ciò che avete a disposizione e portare a tavola una pietanza sempre unica, originale e irresistibile.
La ricetta della lasagna senza pasta: un morso e non vorrai più smettere di mangiarla – buttalapasta.it
Ecco la ricetta della polacca aversana che potete preparare se volete gustare un dolce profumato…
Sorprendo i bambini con una merenda fresca che si prepara in dieci minuti, non servono…
Buona la torta di carote, ma con questa crema speciale lo è ancora di più:…
Esiste una tipologia precisa per fare la spesa in maniera virtuosa, che ti permette di…
Arriva dal Ministero della Salute un provvedimento legato al latte, la lista dei prodotti e…
Provate oggi stesso questa ricetta per assaporare un bel piatto di spaghetti con la crema…