Per evitare di friggerle le ho cotte così ed è stato un successo: con le patate alla pizzaiola ho un'idea in più per ogni giorno (Buttalapasta.it)
Anziché friggerle sempre, le patate puoi farle alla pizzaiola: vengono buone e saporite, se le mangiano anche i bambini.
Le patate fritte sono uno dei contorni più amati da grandi e piccini, ma come sappiamo bene la frittura è una tecnica di cottura non propriamente salutare e per questo va limitata il più possibile. In alternativa, si può ricorrere alla friggitrice ad aria, ma se vuoi portare in tavola un piatto altrettanto buono, ma più genuino, ti consiglio di provare le patate alla pizzaiola.
Sono gustosissime e si preparano in poche mosse. Io le ho già fatte una volta ed è stato subito un vero successone. Un’idea furba, perfetta da portare a tavola ogni giorno, senza troppi sbattimenti né fatica. Ecco qui di seguito la ricetta.
Nessuno riesce a resistere alla bontà e alla croccantezza delle patine fritte, ma anche questa ricetta non ha niente da invidiare a nessuno. Si tratta delle patate alla pizzaiola, un contorno sfizioso e saporito che unisce la genuinità delle patate al gusto accattivante della pizza. Prova anche questa torta salata con patate e peperoni.
Altro che fritte, sono le patate alla pizzaiola il contorno più buono in assoluto (Buttalapasta.it)
Per questa ricetta ti consiglio di usare la mozzarella per la pizza o, in alternativa, un formaggio a pasta filata come provola o scamorza.
Oggi ti propongo un dolce senza tempo, si tratta di una torta alle mandorle e…
Esiste una dieta che poggia su dei consigliatissimi alimenti anti-demenza, elaborata dopo avere osservato quanto…
La vostra merenda cambierà di colpo appena porterete in tavola questa torta, è un dolcetto…
Se vuoi portare in tavola una ricetta semplice, ma sfiziosa con solo 3 ingredienti segui…
Se siete in ritardo per preparare il pranzo potete risolvere con questa ricetta del giorno,…
Che cosa succede quando Giorgio Locatelli ed Antonino Cannavacciuolo si incontrano? Si tira in ballo…