Per rendere sfiziosissimo il cavolfiore mi bastano uova e pangrattato: a casa mia è sempre lotta all’ultima fetta - buttalapasta.it
Profumato e saporito, il cavolfiore è immancabile sulle nostre tavole: per renderlo sfiziosissimo mi bastano uova e pangrattato ed è sempre lotta all’ultima fetta.
Ammettiamolo: ma quanto è buono il cavolfiore?! Che si tratti di usarlo per condire la pasta, per farne insalate o pasticci, non c’è dubbio che il suo gusto eccezionale non passi mai inosservato. Quando voglio renderlo sfiziosissimo mi basta usare uova e pangrattato: a tavola si scatena sempre una lotta all’ultima fetta.
Se avete problemi a convincere i più piccoli a consumare questo alimento, da oggi non sarà più così: la versione che andremo a preparare, infatti, riesce a conquistare anche loro. Non ci credete? Allora mettetevi all’opera con noi e ve lo dimostreremo.
Se c’è un secondo che non ci stanchiamo mai di cucinare e che ci salva in ogni occasione è senza dubbio la cotoletta. Perché, però, usare sempre carne o pollo, quando con il cavolfiore possiamo tirar fuori un vero capolavoro? Scopriamo subito questa variante saporita e stuzzicante che unisce croccantezza e morbidezza in modo unico: farà faville a tavola.
La ricetta delle cotolette di cavolfiore: semplici, veloci e sfiziosissime – buttalapasta.it
Consiglio extra: possiamo cuocere le nostre cotolette di cavolfiore anche in forno o nella friggitrice ad aria, se preferiamo una variante più sana e leggera. Basterà inumidire con un goccio d’olio d’oliva per il forno e usare della carta apposita per il cestello della friggitrice.
Con il polpettone filante di Sonia Peronaci stupisci tutta la famiglia: ogni fetta è una…
Un ottimo pranzo pronto in pochi minuti che fa felice tutta la famiglia, lo potete…
Frittata al forno con patate, cipolle e pomodorini, una fantastica idea per spendere poco e…
Per sgrassare i mobili della cucina basta conoscere 3 trucchi efficaci per farli tornare a…
Niente più scuse per non farla, da oggi in poi la crema pasticcera ti viene…
A quanti di questi falsi miti sulle uova credi ancora? Ecco finalmente svelata la verità…