Il piatto vegetariano che anche chi ama la carne non riesce a smettere di mangiare, guarda che buono - buttalapasta.it
Con gli involtini di verza con quinoa e funghi vai a colpo sicuro: la ricetta che stai per consultare ti permetterà di realizzare un secondo piatto originale e semplicemente superbo.
Involtini di verza con quinoa e funghi, se c’è qualcosa di delizioso che molto probabilmente però non hai mai assaggiato sarà certamente questo manicaretto. L’aspetto si presenta come originale, e sentirai poi che profumino, e che sapore. Preparare questo piatto totalmente vegetariano – ad eccezione del parmigiano grattugiato – non è per niente complicato. Ed il risultato finale saprà dare grande soddisfazione a tavola, a te ed a chi avrà la fortuna di pranzare o cenare in tua compagnia.
Se sei alla ricerca di un nuovo tipo di sapore, allora lo troverai in questi involtini di verza con quinoa e funghi, avvolgenti già al primo assaggio. E si tratta comunque di qualcosa di leggero da mangiare e che fa da ottima alternativa ai soliti secondi piatti che riempiono il tuo menù della settimana. Oltre al fatto di essere vegetariano e light, avrai davvero qualcosa di buonissimo da addentare.
Grazie alla verza potrai assaggiare un qualcosa di squisito che avvolgerà una farcitura se possibile ancora più saporita. Con delle piccole, grandi bontà che ti coccoleranno il palato dopo avere cotto al forno. Non riuscirai più a fermarti poi, sei avvisato.
La ricetta degli involtini di verza con quinoa e funghi – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: Puoi anche far gratinare per una decina di minuti subito dopo la cottura.
Lasagne alla napoletana: un tripudio di sapori, polpettine, ricotta filante e mozzarella che si scioglie…
Polpette di Riso in Bianco, con degli ingredienti alla portata che non mancano mai in…
Se siete tra coloro che sottovalutano gli asparagi oggi vi ricrederete: assaggiateli fritti e vi…
Burro di arachidi fatto in casa: cremoso, goloso e semplicissimo da preparare con pochi ingredienti,…
Quando cerco un'alternativa al classici primo o alla solita cena, le piadine sono sempre la…
La sfida di oggi in cucina è proprio questa: prendere tre ingredienti e, in otto…