Polpette di Carnevale al sugo, la felicità è qui: sono facilissime da cucinare - buttalapasta.it
Polpette di Carnevale al Sugo, sono un grande classico di quella che è la festa più pazza dell’anno. E con questa ricetta le farai al meglio, di più non si può.
Polpette di Carnevale al Sugo, può la semplicità essere capace di stupire per la sua bontà già al primo assaggio? Certo che può, e proprio le Polpette di Carnevale al Sugo ne sono l’esempio. Generalmente vanno fatte di piccole dimensioni, al loro interno poi trovano posto tanti ingredienti bene amalgamati tra loro. Come secondo piatto per la festività in maschera sono l’ideale.
Faranno la gioia dei più grandi come dei più piccoli, e la cosa bella e che queste polpette le potrai preparare con grande facilità e con una spesa davvero esigua. Ed oltre che a Carnevale, questa ricetta tornerà utile anche in altri periodi dell’anno, persino in piena estate.
Ci vogliono due tipi di carne macinata, salsiccia, mollica di pane e latte intero. Il tutto da mescolare con uova, Pecorino Romano, passata e concentrato di pomodoro, prezzemolo, sale, pepe ed olio di semi di arachidi.
Ingredienti per 20-24 polpette
La ricetta delle Polpette di Carnevale al sugo – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: fai intiepidire le polpette per 15-20′, così il sugo penetrerà ancora di più nella carne e le renderà ancora più deliziose.
Coi Paccheri Fritti Ripieni mangi bene e sei felice, ed onorerai al meglio l'usanza radicata…
Ci vuole proprio una bella Lasagna Napoletana per festeggiare in maschera a tavola, e rispetto…
Tonno in scatola: quanto mangiarne, cosa controllare sull'etichetta e perché gli esperti consigliano moderazione per…
Sono arrivata a casa pochi minuti prima dell’ora di cena: fortuna che avevo una scatola…
Salsicce e funghi in padella: un piatto semplice e gustoso che mette d'accordo tutti, carne…
C’è un tasto nella tua lavastoviglie che non va in alcun modo sottovalutato: si tratta…