Ricetta del polpettone svuotafrigo che stai cercando - Buttalapasta.it
Non hai tempo e tanti avanzi nel frigo? Questo polpettone è un pasto perfetto per tutta la famiglia: la ricetta da non perdere.
Ad oggi nemmeno chi è casalingo o casalinga ha tutto il tempo che avevano le nostre mamme e nonne per cucinare ogni giorno per tutti i membri delle famiglie. Tra impegni e incombenze di ogni tipo, il tempo è sempre poco e non sempre riusciamo a fare la spesa. Eppure il pasto in tavola deve arrivare! Allora che facciamo? Ci affidiamo alle ricette svuota frigo, le migliori alleati per chi ha poco tempo e deve sfamare se stesso o una famiglia piccola o grande che sia. Questo polpettone delizioso è quello che fa per te.
Una ricetta semplice, veloce e adatta a chi vuole svuotare il frigorifero e non ha tempo di fare la spesa. Il polpettone mette sempre d’accordo tutti, anche chi ha i gusti più difficili! Funziona persino se ti sono avanzati ingredienti e piatti dalle festività: non buttare niente e non andare a fare la spesa, ti basta pochissimo per svoltare un pranzo o una cena.
Le ricette svuotafrigo sono le tue migliori alleate quando non hai tempo. A maggior ragione se si tratta di un polpettone: un must-have per chiunque non abbia tempo, non sappia nemmeno tanto cucinare ma ha comunque bisogno di presentare un pasto buono, sano e sostanzioso per tutta la famiglia. Questo polpettone è tutto ciò che desiderate: economico, veloce e poco impegnativo. Metterà tutti d’accordo!
Polpettone goloso svuotafrigo per tutti – Buttalapasta.it
Ravioli con ripieno di patate e cipolle rosolate, una bontà contadina dal sapore intenso, il…
Hai intenzione di servire le lasagne il giorno di Natale? Per farle venire perfetto è…
Cucina italiana patrimonio Unesco, Alessandro Borghese festeggia la bella notizia: ciò che ha fatto ha…
Lo zabaione è un classico senza tempo che le nonne ci hanno fatto amare fin…
Oggi ti faccio provare il baccalà al forno con pomodori e olive: pochi ingredienti per…
Oggi doveva essere una ciambella, ma sono nate delle brioche strepitose: prova questa ricetta di…