Preparo questi stuzzichini ed è subito apericena: mica come quelli che compri surgelati, questi sono proprio sfiziosi (Buttalapasta.it)
Altro che quelli comprati al supermercato, prova i miei stuzzichini sfiziosi per l’apericena: vedrai che differenza, sono buonissimi!
Ogni volta che andiamo al supermercato acquistiamo tantissimi prodotti sia dolci che salati che potremmo fare facilmente a casa, risparmiando così un sacco di soldi. Preparando più cibi con le nostre mani, inoltre, potremmo anche seguire una dieta con meno conservanti, grassi cattivi e zuccheri nascosti.
A tal proposito, quest’oggi andremo a vedere come fare a casa degli stuzzichini per l’apericena. In questo modo, non solo porteremo in tavola una pietanza più salutare, ma riceveremo anche tantissimi complimenti da parte della nostra famiglia e dei nostri ospiti perché sono davvero sfiziosissimi. Vale assolutamente la pena provarli!
Se hai deciso di organizzare un apericena a casa con amici e parenti e non vuoi servire loro le solite patatine e noccioline, dovresti provare a fare a casa questi favolosi stuzzichini. Non solo sono molto più buoni di quelli comprati al supermercato, ma sono anche facilissimi da fare. Prova anche questi snack perfetti per il picnic.
Prova questi sfiziosi stuzzichini: facili da fare, sono perfetti per l’apericena (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: come sempre, puoi personalizzare il ripieno oppure puoi anche spennellare la superficie con del tuorlo sbattuto e cospargerla con dei semini per rendere tutto ancora più irresistibile.
Gli gnocchi allo zafferano sono deliziosi, con la loro cremina colorata sapranno conquistare tutti i…
La muffa sul formaggio è un problema comune, ma non sempre si deve buttare. Con…
C'è un aspetto che solo i migliori esperti in fatto di alimentazione possono consigliarti, e…
Scopri come portare in tavola delle buonissime polpette di ricotta e funghi: diventeranno il tuo…
Ti mostro come lucido io il marmo della cucina: con questo ingrediente di scarto torna…
L'ho provata una volta e adesso non smetto più di mangiarla: l'ho chiamata fetta di…