Prometti di mangiarne solo una fetta, ma non ci riesci: questa sbriciolata fredda è troppo goduriosa - buttalapasta.it
Quando faccio questa sbriciolata non riesco mai a contenermi, è talmente buona che la litigo coi miei bambini, e poi fredda è ancora più buona!
Prometti di mangiarne solo una fetta poi te ne ritrovi con la forchetta in mano davanti alla tortiera a litigare con i tuoi figli per l’ultima briciola. Succede sempre quando preparo questa sbriciolata fredda. Fredda, cremosa, ti crea dipendenza e poi ogni scusa è buona per farla ancora.. e ancora!
Ti dico solo che l’ho fatta un giorno per sbaglio in versione mini e ora mi tocca rifarla doppia ogni volta. Poi se ti va la puoi personalizzare come ti pare, metterci mandorle, nocciole, farla al pistacchio magari, sai che buona!? Fidati che come la fai la fai non sbagli mai.
La mia sbriciolata è un dolce senza cottura che si prepara in pochi minuti e fa sempre la sua scena, anche quando hai gente a cena. Falla il giorno prima lasciala in frigo e il giorno dopo è ancora più buona anzi perfetta. Solo un consiglio, raddoppia le dosi perchè finisce in un battito di ciglia! Ora andiamo in cucina e mettiamoci all’opera.
Ricetta sbriciolata fredda, non accendi il forno e la mangi quando vuoi! – buttalapasta.it
Per la base di biscotti
Per farcire
Preparala e poi ne parliamo, ti faccio fare un figurone incredibile e poi voglio vedere se riesci davvero a fermarti a una fetta. Buon appetito!
Come ogni Natale a casa mia si sono tuffati sui dolci e non sono riuscita…
Cavoletti di bruxelles con mandorle e uvetta: un contorno croccante, dolce e saporito per tutta…
Adesso che Cortesie per gli ospiti è tornato in onda quotidianamente, sono tantissime le domande…
Risotto allo zafferano semplice e pronto in 30 minuti: stupisci con tanta semplicità e gusto…
Con le penne all'arrabbiata hai un primo piatto dal sapore intenso come niente altro, e…
Non avrei mai pensato di poter preparare delle chips sfiziose usando del semplice riso: croccanti…