Quando ho voglia di dolce faccio sempre i miei biscotti salva linea: hanno meno di 50 calorie (Buttalapasta.it)
Incredibile, ma vero, con i miei biscotti salva linea posso togliermi la voglia di dolce senza sentirmi in colpa: hanno meno di 50 calorie!
Spesso mi capita di essere colta da un’improvvisa voglia di dolce. Quando però non voglio esagerare con i pasticci, preparo i miei biscotti salva linea. Sono buoni e golosi, ma per fortuna contano meno di 50 calorie a porzione. Insomma, sono la mia ancora di salvezza!
In più, oltre ad essere leggeri come un letto di piume, sono anche fatti con ingredienti nutrienti, che mettono al riparo dai malanni di stagione. Senza contare, poi, che grazie a questa ricetta evito gli sprechi in cucina.
Diciamo, quindi, che questi biscotti sono una manna dal cielo sotto ogni punto di vista! Sei curioso di sapere come si fanno? Provali subito, non te ne pentirai!
Se anche tu non riesci a rinunciare ad un dolcetto nemmeno a dieta, devi assolutamente provare a fare a casa con le tue mani i miei biscotti salva linea. Non solo sono buonissimi, ma sono anche super leggeri, infatti contano meno di 50 calorie a porzione. Finalmente potrai fare il pieno di energie senza, però, rischiare di sentirti in colpa! Bando quindi alle ciance e scopriamo la ricetta nel dettaglio.
Quando ho voglia di dolce faccio sempre i miei biscotti salva linea con solo 50 calorie (Buttalapasta.it)
Preparazione biscotti salva linea
Una volta pronti, conserva i tuoi biscotti super leggeri in una scatola di latta, in modo tale da non farli seccare. Se a casa non hai la margarina, puoi sostituirla con 4 cucchiai di olio extravergine d’oliva. Il risultato finale sarà sempre favoloso.
Infine, se vuoi dare una scossa al metabolismo, puoi aggiungere all’impasto una grattata di zenzero fresco. Sentirai che esplosione di sapore! Stai cercando dei dolci light? Allora prova anche il nostro ciambellone senza uova, latte e burro. Potrai mangiarlo anche a dieta!
Per evitare che la frutta e la verdura inducano un senso di gonfiore fastidioso, puoi…
Un primo piatto di mare facile ed economico. Scopri come preparare i maltagliati con ragù…
Perfino mia suocera mi ha chiesto la ricetta, preparo questa crostata salata che è da…
Con le prime pesche trovate al supermercato faccio una cremosa cheesecake, senza cottura e pronta…
Ecco un'idea buona e sfiziosa per fare le melanzane: lascia stare la solita parmigiana e…
Tutti amano le polpette, soprattutto se accompagnate da un sughetto delizioso: dimentica il pomodoro e…