Questa+marca+di+bevanda+la+conoscono+in+pochi%2C+ma+provala+e+ti+disseti+sin+da+subito%3A+effetti+miracolosi
buttalapastait
/articolo/questa-marca-di-bevanda-la-conoscono-in-pochi-ma-provala-e-ti-disseti-sin-da-subito-effetti-miracolosi/202067/amp/
Bevande

Questa marca di bevanda la conoscono in pochi, ma provala e ti disseti sin da subito: effetti miracolosi

Una bevanda dissetante e sana per sopportare la calura estiva? Questa sicuramente non la conosci, ma te ne innamorerai.

Durante i mesi più caldi dell’anno, quando le temperature superano le medie stagionali e non si riesce a trovare sollievo nemmeno con ventilatori, ventagli e condizionatori del caso, cosa c’è di meglio di una bevanda fresca e dissetante per ristabilisca la temperatura corporea? In estate si ricerca il drink analcolico perfetto che riesca davvero a togliere la sete instancabile, associata tipicamente al caldo e alle altissime temperature. Ma trovarne una che sia anche leggera e sana, non è semplice.

I classici drink frizzanti e altamente zuccherati come Coca-Cola, Sprite e Aranciata, alla lunga, non sono salutari, data l’eccessiva presenza di zuccheri aggiunti, di conservanti e le caratteristiche chimiche del prodotto, altamente processato. Per molti, poi, non è facile bere acqua semplice in grandi quantità. E allora come si fa? Si prova questo favoloso drink dissetante leggero e sano che ti toglierà davvero la sete d’estate.

Non hai mai provato questa bevanda naturale e dissetante senza zuccheri aggiunti e che ti toglierà la sete in estate

Esiste una gamma di soft drink, dunque completamente analcolici, dissetanti, naturali e ricchi di proprietà benefiche per l’organismo. Niente zuccheri aggiunti ma infusioni naturali di erbe selezionate e trattate con cura: questa la formula di Fever-Tree, il brand inglese che, ormai da anni, ha immesso sul mercato i suoi drink estivi che tolgono davvero la sete, a differenza delle bevande zuccherate e gassate in commercio.

Il marchio Fever tree da sempre si impegna a rispettare ambiente e cliente, scegliendo solo ingredienti naturali (Foto Ig @fevertreeita) – buttalapasta.it

Vengono selezionati i migliori ingredienti naturali da tutto il mondo – dal limone, al rosmarino, allo zenzero – senza zuccheri aggiunti, se non per il fruttosio in una specifica bevanda, e infusi nelle acque toniche della linea Fever-Tree. Tra i gusti più amati, quello al timo, limone e rosmarino che ricorda il nostro Mediterraneo con i suoi profumi e si sposa bene con un’estate calda sulle spiagge dei golfi più belli del nostro paese. Ecco che il suo gusto leggero e stuzzicante è perfetto per dissetarsi.

Potete acquistare tutti i prodotti della linea Fever-Tree direttamente dal sito internet ufficiale del brand, dove potrete scegliere il gusto che preferite tra una vasta gamma di gusti naturali e tutti da provare. Un modo diverso per dissetarsi in estate, senza rinunciare al benessere e a prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Con questi trucchi furbi non uso più il frullatore, faccio di tutto e ho anche più spazio in cucina

Non serve per forza il frullatore per frullare. Con alcuni trucchi puoi fare di tutto…

8 minuti ago

Ma quale Nutella, lasciala stare: questa alternativa super sana la fai con soli 3 ingredienti(e non ha neppure zucchero)

Un'alternativa super sana della Nutella da fare in casa utilizzando solo 3 ingredienti: ti assicuro…

1 ora ago

Legumi secchi, in scatola o surgelati? Quali è meglio comprare e quanti mangiarne

I legumi non possono mancare nella nostra dieta, ma è meglio comprare quelli secchi, in…

2 ore ago

Frittelle di zucca super facili e senza frittura, le faccio in friggitrice ad aria: vengono uno spettacolo

Con le mie frittelle di zucca senza olio e frittura faccio contenti tutti, soprattutto chi…

3 ore ago

Carenza di vitamina D, l’esperto mi ha detto come rimediare subito

Che cosa causa una vitamina D e quali sono gli interventi da compiere nell'immediato per…

5 ore ago

Avevo un bel po’ di pane secco da consumare: ma quali polpette, questi te li sgranocchi davanti alla tv

Buttare via il pane è uno spreco e un vero peccato e, quindi, ne avevo…

6 ore ago