Quest'anno non le compro, le uova di Pasqua le faccio a casa: risparmio e bontà assicurati (Buttalapasta.it)
Basta comprare le uova di Pasqua al supermercato, quest’anno le faccio a casa e vedi che mi mangio! Non costano nulla e sono ancora più buone.
Ormai da settimane i supermercati e le pasticcerie di tutta Italia si sono riempiti di colombe e uova di Pasqua. Due prodotti immancabili in questo particolare periodo dell’anno. Come sempre, soprattutto per quanto riguarda le uova, ce n’è per tutti i gusti: al cioccolato al latte, fondente, bianco, con le nocciole e chi più ne ha più ne metta!
Bisogna ammettere però che i prezzi sono diventati davvero vertiginosi. Ormai non si riesce ad acquistare un uovo di cioccolati di piccole dimensioni a meno di 10 euro al pezzo. Ecco perché per risparmiare ho pensato che quest’anno le uova di Pasqua me le farò direttamente a casa. Con questa ricetta vado sul sicuro.
Lascia perdere le solite uova di Pasqua del supermercato. Se quest’anno vuoi portare in tavola un prodotto eccezionale e allo stesso tempo risparmiare un bel gruzzoletto, non ti resta che provare a fartele a casa con le tue mani. Il procedimento potrebbe sembrare alquanto complesso. In realtà, con un po’ di pazienza, chiunque può riuscire a realizzare questo dolce da sé. Vediamo come procedere.
Uova di Pasqua fatte in casa: così stupisco tutti e risparmio (Buttalapasta.it)
Ci sono alimenti che contengono più potassio delle banane ed hanno una marcia in più.…
Secondo il Galateo quando si è ospiti a casa di amici o parenti è buona…
In 10 minuti ho preparato una cena favolosa con i muffin salati con il cuore…
Si fanno il Giorno del Ringraziamento questi panini americani soffici e veloci: se non li…
Nella mia cucina non si butta via nulla, ecco perché con la zucca avanzata dalla…
I ravioli ricotta e spinaci al burro e salvia sono un primo piatto eccezionale perfetto…