La vita di Roberto Valbuzzi è un’escalation di grandi momenti: questa volta, però, a quanto pare le aspettative sono state un po’ più alte del solito e il video, nemmeno a dirlo, è diventato virale sui social network.
Il pubblico, in queste ultime settimane, ha avuto il piacere di poter rivedere Roberto Valbuzzi nel programma Cortesie per gli ospiti, affiancato dall’amica Csaba dalla Zorza e dalla new entry Tommaso Zorzi, che ha preso il posto di Luca Calvani già da qualche tempo.
Il trio è assolutamente perfetto e le puntate, infatti, stanno riscuotendo un successo davvero incredibile: un vero e proprio ritorno alle origini, a quello che era un programma sempre piaciuto al pubblico. In questo frangente, però, gli impegni per Roberto Valbuzzi non tardano di certo ad arrivare e la conferma, non a caso, arriva proprio dai post condivisi sulla sua pagina Instagram, diventati virali in pochissimo tempo.
Al successo televisivo, infatti, arriva anche quello social, che si propone come un continuum di attività per Roberto Valbuzzi iniziata già da molto tempo a questa parte. A ogni modo, però, a tenere banco in campo mediatico troviamo un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, che ha subito catturato l’attenzione degli utenti.
Si tratta di un video che Roberto Valbuzzi ha pubblicato proprio mentre era intento a trascorrere una domenica sulla neve, contesto incredibile, se teniamo conto del fatto che in questo frangente si sono tenute le Olimpiadi di Milano-Cortina. A ogni modo, però, il video è diventato virale in pochissimo tempo per un dettaglio pazzesco, che ha incuriosito anche vari influencer.
In particolar modo, a lasciare senza parole il popolo del web è un video pubblicato sulla sua pagina Instagram che racconta le immagini di una vacanza trascorsa con i figli in montagna, a sciare sulla neve. Ciò che fa sorridere il popolo del web, però, è l’aspettativa di mettersi in gioco insieme ai figli, sentendosi quasi un grande campione: non a caso, mostra alcune immagini che lo ritraggono al petto, con una pettorina, in una delle sue gare.
Successivamente, poi, lo chef rivela la realtà dei fatti e, immaginando il suo ritorno sugli sci dopo ben 15 anni, confessa quanto segue: “Forse avevo delle aspettative un po’ alte?”.
Marshmallow di mele: morbidi, soffici e naturali, senza zuccheri aggiunti, facili da preparare in casa…
Mascherine di Carnevale, se per questa festa sempre così bella ed unica nel suo genere…
I sofficini sono tra i secondi preferiti dei miei bimbi: li faccio a casa in…
Ciambelle al cioccolato fit: morbide, leggere e golose, perfette per Carnevale senza sensi di colpa,…
Se anche voi andate matti per il burro di arachidi questa ricetta dovete provarla: fatto…
Preparare la vellutata di funghi richiede attenzione, così da evitare errori grossolani e passaggi inutili……