Sai+chi+fa+i+dolci+di+Primo+Appuntamento%3F+Non+sono+un%26%238217%3Besclusiva%2C+queste+piccole+opere+d%26%238217%3Barte+puoi+comprarle+anche+tu
buttalapastait
/articolo/sai-chi-fa-i-dolci-di-primo-appuntamento-non-sono-unesclusiva-queste-piccole-opere-darte-puoi-comprarle-anche-tu/219196/amp/
Cucina in TV

Sai chi fa i dolci di Primo Appuntamento? Non sono un’esclusiva, queste piccole opere d’arte puoi comprarle anche tu

Forse non te lo sarai mai chiesto prima, ma sai chi prepara i dolci della nota trasmissione di Real Time Primo Appuntamento? Puoi comprarli anche tu.

Primo Appuntamento è la seguitissima trasmissione di Real Time condotta da Flavio Montrucchio, che permette a single di tutte le età di incontrare dei potenziali partner all’interno di un bellissimo ed elegante ristorante. Nel corso della cena i partecipanti iniziano a conoscere il candidato scelto per loro dalla produzione e solo alla fine decidono se vogliono continuare la conoscenza nella vita vera.

Ma al di là delle dinamiche del programma, hai mai notato che meravigliosi dessert vengono serviti all’interno del ristorante di Primo Appuntamento? E soprattutto, ti sei mai chiesto chi li realizza? Ecco finalmente svelata la risposta.

Sai chi fa i dolci di Primo Appuntamento? Puoi comprarli anche tu

Se anche tu ti sei sempre chiesto chi fa i dolci della nota trasmissione Primo Appuntamento, ti farà piacere sapere che chiunque può comprarli. Ma facciamo un passo indietro e partiamo dal principio. Da quello che possiamo leggere su Instagram, i dessert serviti all’interno del ristorante più famoso della tv  sono una creazione del celebre pasticcere Renato Ardovino. Anche lui volto noto di Real Time grazie a trasmissioni come Torte in corso con Renato.

Sai chi fa i dolci di Primo Appuntamento? Puoi comprarli anche tu (Fonte: Instagram @le_torte_di_renato – Buttalapasta.it)

A rivelarlo sarebbe stato lui stesso in un recente post pubblicato sul suo profilo social. “Domani tutti sintonizzati su Real Time alle 21:30 per un’altra imperdibile puntata di Primo Appuntamento, dove i partecipanti potranno gustare le mie dolci creazioni a cena”. Ha scritto il pasticcere.

Chi, dunque, si chiedeva ormai da tempo chi fosse l’artista nascosto dietro queste meravigliose opere d’arte si sarà finalmente tolto la curiosità. La vera notizia però è che, sapendo ora chi produce i dolci di Primo Appuntamento, è possibile per tutti acquistarli. Ardovino nello stesso post ha infatti aggiunto: “Sarà possibile trovare i dessert preparati per questa trasmissione direttamente nella mia pasticceria a Battipaglia”.

Facendo una rapida ricerca online, abbiamo di fatto potuto scoprire che per comprare i dessert del celebre pasticcere basta andare nella sua pasticceria, Le torte di Renato, sita in Via Paolo Baratta 242, Battipaglia (SA). Alla vista delle sue creazioni i fan di Ardovino e di Primo Appuntamenti non hanno saputo resistere dal fare al pasticcere dei calorosi complimenti.

“Che meraviglie complimenti” ha scritto qualcuno sotto le foto. “Ma queste creazioni sono arte commestibile” ha aggiunto un altro utente. “Devo venire ad assaggiarle, anche se sono così belle” ha commentato un altro follower più in basso. O ancora “Così belle che dispiace mangiarle”. Ed ovviamente noi non possiamo che essere d’accordo!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Vuoi servire Lasagne perfette a Natale? Facile, basta evitare questi errori: li fanno tutti

Hai intenzione di servire le lasagne il giorno di Natale? Per farle venire perfetto è…

4 ore ago

Cucina italiana patrimonio Unesco, gli chef festeggiano: la reazione di Alessandro Borghese è da applausi

Cucina italiana patrimonio Unesco, Alessandro Borghese festeggia la bella notizia: ciò che ha fatto ha…

5 ore ago

Ai miei bimbi lo zabaione piace solo al cioccolato: ci credo, senti quanto è goloso

Lo zabaione è un classico senza tempo che le nonne ci hanno fatto amare fin…

6 ore ago

Se lo metti in forno con pomodori e olive il baccalà viene meglio che fritto: meno calorie, doppio gusto

Oggi ti faccio provare il baccalà al forno con pomodori e olive: pochi ingredienti per…

7 ore ago

Brioche strepitose, le ho fatte con l’impasto del ciambellone, la ricetta per recuperarlo

Oggi doveva essere una ciambella, ma sono nate delle brioche strepitose: prova questa ricetta di…

8 ore ago

Malloreddus sardi a pranzo, il primo che non conoscevi e che ora amerai: provalo subito

Malloreddus, ho cucinato questa ricetta sarda e mi ha letteralmente rapito: è il primo più…

9 ore ago