Se vuoi spendere poco e essere a tavola in 10 minuti devi preparare la pasta mollica e acciughe: non ha rivali - buttalapasta.it
No, per preparare un primo coi fiocchi non serve spendere un capitale: con la pasta mollica e acciughe sei a tavola in 10 minuti e con pochi spicci.
Ci sono ricette così semplici da lasciare senza parole per la loro bontà. E quello che vi proponiamo oggi ha proprio il vantaggio di essere povero di ingredienti ma ricchissimo di gusto, ma anche molto economico. In più, per portarlo a tavola bastano 10 minuti: giusto il tempo di cuocere la pasta. Curiosi? Mettiamoci all’opera, allora: la pasta con mollica e acciughe è pronta a conquistarci.
Forse ne avrete sentito parlare, ma non tutti hanno assaggiato questo piccolo capolavoro molto diffuso nel meridione. Si può realizzare in molte varianti, ma noi oggi ci focalizzeremo su quella più semplice e veloce.
Pochi ingredienti, tanto condimento e un aroma inconfondibile: questo primo piatto è l’ideale quando dobbiamo tirare la cinghia, abbiamo poco tempo o entrambe le cose. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa ci serve e quali sono i passaggi da seguire. Impostate il timer: sarà pronta da assaggiare nel giro di 10 minuti.
La ricetta della pasta mollica e acciughe: un capolavoro da pochi euro – buttalapasta.it
Niente acqua calda e limone, per perdere peso e accelerare il metabolismo al mattino fatti…
Si chiama torta cioccolato tre ingredienti perché ne usiamo tre sul serio: senza uova, farina,…
Un nuovo studio rivela che il caffè è la bevanda del buonumore: quando dovresti berlo…
Finalmente torna il tempo dei pasti caldi e soprattutto del risotto: io lo faccio con…
Quando prepari il tiramisù fai attenzione a non cadere in balia di alcuni sbagli che…
Se non hai mai idee su come farcire o guarnire i tuoi dolci, ecco la…