Sembra un budino cremoso ed invece è il migliaccio di Carnevale napoletano della nonna: mi è bastato aggiungere la crema pasticciera nell'impasto (Buttalapasta.it)
Altro che budino, questo è il tipico migliaccio napoletano con l’aggiunta della crema pasticcera: ti svelo la ricetta di mia nonna.
Ad un primo sguardo questo dolce golosissimo potrebbe sembrare un semplice budino. In realtà, si tratta del tipico migliaccio napoletano con l’aggiunta della crema pasticcera. Un dolce che in Campania – e non solo – non può proprio mancare a Carnevale.
Se ti stai ingolosendo, devi assolutamente provare la ricetta di mia nonna. Il risultato finale è un gusto assolutamente irresistibile.
Quando porterai in tavola questa specialità vorranno fare tutti il bis perché è un vero capolavoro, dalla consistenza morbida e friabile allo stesso tempo!
Anche se non sei napoletano, ma vuoi provare anche tu a fare il famoso migliaccio di Carnevale, devi assolutamente seguire la ricetta di mia nonna con l’aggiunta della crema pasticcera. Il risultato finale sarà un dessert irresistibile che piacerà sia ai grandi che ai piccini.
Sembra un budino e invece è il migliaccio di Carnevale napoletano: la nonna ci aggiunge anche la crema pasticcera (Buttalapasta.it)
Il sapore è lo stesso del dolce italiano più classico, ma con un'altra forma a…
Ecco la ricetta della polacca aversana che potete preparare se volete gustare un dolce profumato…
Sorprendo i bambini con una merenda fresca che si prepara in dieci minuti, non servono…
Buona la torta di carote, ma con questa crema speciale lo è ancora di più:…
Esiste una tipologia precisa per fare la spesa in maniera virtuosa, che ti permette di…
Arriva dal Ministero della Salute un provvedimento legato al latte, la lista dei prodotti e…