Come cucinare il pollo: l'abbinamento impensabile da leccarsi i baffi (Buttalapasta.it)
L’impensabile ricetta per cucinare il pollo in maniera alternativa: non l’avevi mai provata, eppure con questo abbinamento viene benissimo.
Sei stufo di cucinare il solito pollo al forno o fritto e stai cercando una ricetta diversa dal solito per servire un secondo piatto a base di carne che sia al tempo stesso sfizioso e succulento? Allora sei capitato nel posto giusto. Sì, perché tra poco ti proporremo una variante davvero impensabile per cucinare questo ingrediente tanto comune.
Forse non lo avevi mai provato, eppure questo abbinamento tra pollo ed un altro ingrediente è davvero favoloso. Stuzzica le papille gustative, inoltre ti permette di portare in tavola una carne bella tenera e succosa.
Una sfida tutt’altro che facile quando si cucina il pollo che di norma resta sempre piuttosto secco ed asciutto. Bando quindi alle ciance e vediamo subito come procedere.
Di sicuro così il pollo non lo hai mai cucinato! Quasi a nessuno viene in mente di abbinarlo con questo ingrediente, eppure il risultato è a dir poco fenomenale. Ebbene, tra poco andremo a preparare una deliziosa marinatura con il burro d’arachidi, in modo da rendere il pollo ancora più tenero e gustoso.
Pollo con burro d’arachidi: ricetta favolosa (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: puoi servire il piatto insieme ad un’insalatina fresca o a delle deliziose patate al forno. Se vuoi ottenere un sapore più intenso, lascia marinare il pollo per 30 minuti. Per una consistenza più cremosa, aggiungi un po’ d’acqua in cottura.
La mattina per moltissimi italiani ha il suo rituale… ovvero moka che sale sul fuoco,…
Come cucinare un filetto di maiale succoso e tenerissimo in padella in soli 15 minuti.…
Polpette di melanzane: semplici, morbide e perfette da servire anche così; una delle soluzioni sbrigative…
Quando voglio far mangiare le carote ai miei bimbi preparo questi stick croccanti e sfiziosissimi:…
Pasta con crema di peperoni: colorata, cremosa e semplice, cambia subito il solito sugo e…
Vengono davvero pochissimi giorni alla festa del papà e quindi al giorno dedicato a San…