Sembra una vellutata, ma è una crema freschissima da spalmare sul pane tostato per una squisita cena primaverile - buttalapasta.it
Hai voglia di una cena diversa dal solito, senza soliti secondi e contorni? Prova a spalmare questa meraviglia sul pane: sembra una vellutata, ma è una crema freschissima che non ti scordi più.
A volte non si ha voglia di portare a tavola le classiche ricette, che si tratti del pranzo o della cena. Pasta, secondi, contorni, sempre la stessa musica, sempre gli stessi piatti: che noia! E se, stasera, provassimo qualcosa di nuovo? Spalma questa crema sul pane tostato e preparati al colpo di fulmine: non ti riuscirai più a scordare di questa squisitezza.
All’apparenza sembra una semplice vellutata, ma è così buona e sfiziosa che, sul pane o i crostini, diventa una pietanza vera e propria da proporre come alternativa al posto del primo o del solito secondo e contorno. Come si prepara? Non ci resta che scoprirlo.
C’è da ammettere che con i primi picchi di temperature qualcosa di fresco non può che essere l’ideale a tavola. Ecco perché questa crema vellutata di sicuro ci farà compagnia tutta l’estate. Se, poi, ci aggiungiamo che realizzarla è semplicissimo anche per chi in cucina non sa proprio dove mettere le mani, non resta che provarla.
La ricetta della crema fredda di piselli e ricotta: spalmala sul pane e sarà il tuo nuovo piatto preferito – buttalapasta.it
Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…
Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…
La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…
La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…
Forse non ci avevi mai pensato, ma le pettole pugliesi si possono fare anche dolci…