Sembra una vellutata, ma è una crema freschissima da spalmare sul pane tostato per una squisita cena primaverile - buttalapasta.it
Hai voglia di una cena diversa dal solito, senza soliti secondi e contorni? Prova a spalmare questa meraviglia sul pane: sembra una vellutata, ma è una crema freschissima che non ti scordi più.
A volte non si ha voglia di portare a tavola le classiche ricette, che si tratti del pranzo o della cena. Pasta, secondi, contorni, sempre la stessa musica, sempre gli stessi piatti: che noia! E se, stasera, provassimo qualcosa di nuovo? Spalma questa crema sul pane tostato e preparati al colpo di fulmine: non ti riuscirai più a scordare di questa squisitezza.
All’apparenza sembra una semplice vellutata, ma è così buona e sfiziosa che, sul pane o i crostini, diventa una pietanza vera e propria da proporre come alternativa al posto del primo o del solito secondo e contorno. Come si prepara? Non ci resta che scoprirlo.
C’è da ammettere che con i primi picchi di temperature qualcosa di fresco non può che essere l’ideale a tavola. Ecco perché questa crema vellutata di sicuro ci farà compagnia tutta l’estate. Se, poi, ci aggiungiamo che realizzarla è semplicissimo anche per chi in cucina non sa proprio dove mettere le mani, non resta che provarla.
La ricetta della crema fredda di piselli e ricotta: spalmala sul pane e sarà il tuo nuovo piatto preferito – buttalapasta.it
Se ti piacciono i crocchè napoletani, queste polpettine croccanti fanno per te: sfiziose e con…
Ancora una volta il cibo ultra processato finisce sotto accusa. Ma per un motivo estremo…
Chi compra più gli gnocchi li faccio a casa nella versione gluten free, così li…
Ti proponiamo una ricca raccolta di ricette senza colesterolo per portare in tavola piatti anticolesterolo…
Non appena li ho assaggiati sono rimasto senza parole: ho fatto gli spaghetti al limoncello…
L’accoppiata panna e funghi è di sicuro molto apprezzata, una vera delizia, ma ce n’è…