Polpettine in agrodolce, ricetta sfiziosa (ButtaLaPasta.it)
Con la ricetta delle polpettine in agrodolce porti in tavola un secondo piatto a base di carne sfizioso e dal sapore irresistibile, provala!
Le polpettine in agrodolce che ti proponiamo con questa ricetta facile sono perfette da gustare sia calde che fredde, dunque si inseriscono in modo naturale anche in un menu estivo freddo composto da piatti appetitosi che si possono preparare anche in anticipo.
Forse non hai mai fatto delle polpette in agrodolce così semplici, eppure ti assicuriamo che il loro sapore eccezionale ti conquisterà. Ma soprattutto ti consentirà di ricevere i complimenti da parte di tutti i tuoi ospiti, che saranno deliziati dal contrasto dolce e agre della salsa di cottura. Ma vediamo come preparare questo secondo di carne in maniera facile e veloce.
Puoi gustare le polpettine in agrodolce come secondo piatto sfizioso o anche come antipasto, se vuoi cominciare il menu con un piatto dolce e salato diverso dal solito. Noi ti diamo le quantità per fare un secondo, quindi per formare delle polpette di una certa consistenza. Le dosi sono per quattro persone.
Polpette in agrodolce (ButtaLaPasta.it)
Se invece vuoi realizzare degli antipasti ti basta dimezzare le quantità indicate nella lista degli ingredienti e formare delle palline più piccole.
E se le polpette sono la tua passione non ti perdere la nostra raccolta di ricette di polpette facili e sfiziose da preparare in mille modi diversi!
I bignè veloci sono il dessert che cerchi per preparare qualcosa di delizioso in poco…
La Pizza con bacon e formaggio fatta in casa è super buona, roba davvero da…
Cosa mangiare se fai sport e non dimagrisci: ecco i cibi giusti per risultati più…
Non solo classica: ho scoperto che la torta all’acqua si può fare anche al cioccolato,…
Pesce spada al cartoccio: semplice e veloce, morbido e profumato, cuoce senza sporcare nulla e…
Il buon cibo, per i membri della famiglia reale, è un argomento degno di attenzione…