Come preparare una torta salata con peperoni e mozzarella - buttalapasta.it
Scopri come preparare una torta salata ricca di sapore e perfetta per ogni occasione: ecco la ricetta unica nel suo genere.
La torta salata è uno di quei piatti iconici che riesce ad unire gusto e praticità, grazie alla facilità di preparazione e alla personalizzazione della ricetta. Questa versione in particolare è perfetta per chi ama i sapori intensi e genuini della cucina mediterranea. Si tratta della torta salata ai peperoni con la mozzarella senza lattosio.
Seguendo questa ricetta e tutti i consigli, potrai realizzarne unaperfetta per un pranzo in famiglia o una cena con gli amici, in cui condividere sapori buoni e originali. Inoltre, l’aggiunta delle olive nere la rendono una scelta vincente che ti farà fare un figurone sicuramente.
Per preparare questa torta salata deliziosa ti basterà seguire passo passo il procedimento e procurarti gli ingredienti giusti. In poco tempo riuscirai ad ottenere un ottimo risultato. Le dosi sono per 6 persone.
Come preparare una torta salata con peperoni e mozzarella – buttalapasta.it
Per la base:
Per il ripieno:
La torta salata ai peperoni è un piatto davvero versatile e saporito, l’ideale per un pranzo all’aperto o una cena con gli amici. Grazie alla base croccante e al ripieno ricco di gusto, non potrai più farne a meno!
Avevo diverse verdure da consumare in frigo e ho deciso di approfittarne: con qualche fetta…
Dormi agitata e hai spesso incubi? Forse non è il tuo inconscio che brontola: la…
La mozzarella ripiena è un must have intramontabile della bella stagione e quando la farcisco…
C’è un motivo ben preciso se dovresti portare con te al mare aceto e bicarbonato:…
Difficile trovare un secondo piatto più completo delle melanzane ripiene alla calabrese: ogni volta a…
Vuoi cucinare una succulenta pasta alla norma filante alla quale non potrai dire di no…