Spaghetti "Frozen" al Lime, Pepe Rosa e Tartare di Gamberi, ed a pranzo esageri oggi - buttalapasta.it
Gli Spaghetti “Frozen” al Lime, Pepe Rosa e Tartare di Gamberi riusciranno nell’impresa di dare buonumore e di trasformare un normale pranzo in qualcosa di molto di più.
Spaghetti “Frozen” al Lime, Pepe Rosa e Tartare di Gamberi, già il nome basta per esaltarne l’eleganza ed il sapore che ti attende. Con questo primo piatto delizierai chiunque, conquisterai il palato di ogni persona che avrà la fortuna di stare in cucina con te, al tuo stesso tavolo. E lo farai senza fare fatica. Infatti cucinare gli Spaghetti “Frozen” al Lime, Pepe Rosa e Tartare di Gamberi non è affatto complicato.
L’eleganza compositiva del piatto sarà pari al sapore che percepirai già alla prima forchettata. Una pietanza così te la aspetti in uno di quei ristoranti in cui si spende anche molto. Con il vantaggio però che starai a casa tua, e che ogni portata sarà abbondante. Potrai fermarti solo quando questi spaghetti saranno finiti.
Quando vai a fare la spesa, compra degli spaghetti di Gragnano – i migliori in assoluto – e dei gamberi surgelati. Ti serviranno pure del formaggio di capra fresco, qualche lime, del pepe rosa, olio extravergine d’oliva ed un po’ di menta. Oltre al sale.
Ingredienti (dose per 4 persone)
La ricetta degli Spaghetti “Frozen” al Lime, Pepe Rosa e Tartare di Gamberi – buttalapasta.it
Trucchi e consigli: nel caso in cui la crema ti dovesse sembrare troppo acida, irrorala con un altro filo di olio extravergine d’oliva per migliorare le cose.
Le Cotolette di Cavolfiore con Maionese al Curry sono un sogno che diventa bontà da…
È "azzeccata" per indicare la sua densità e cremosità: la compattezza di questa pasta e…
Cosa mangiare dopo i 60 anni per favorire digestione, salute e benessere senza appesantirsi o…
Non pensavo che cotte in friggitrice ad aria mi sarebbero piaciute e invece sono anche…
Cotolette di maiale: non sono fritte a caso, ti svelo il trucco che le rende…
Giorgio Locatelli continua a essere uno dei protagonisti più seguiti dai media. Questa volta, però,…