Spiedini di pollo, yogurt e paprika: ricetta super saporita (Buttalapasta.it)
Quanto sono buoni gli spiedini di pollo? Aggiungi un po’ di yogurt e un po’ di paprika e vengono ancora più morbidi e succosi!
Gli spiedini sono un secondo piatto semplice e gustoso da portare in tavola. Puoi farli praticamente con qualsiasi ingrediente: con la carne, con il pesce o anche con la verdura. Quest’oggi, in particolare, andremo a farli con il pollo. Ma attenzione, perché non è la solita ricetta!
Aggiungi ai tuoi spiedini anche un po’ di yogurt e un po’ di paprika e senti che delizia! Segui alla lettera i nostri suggerimenti e la carne ti verrà ancora più morbida e succosa. Semplicemente irresistibile!
Bando quindi alle ciance e scopriamo subito il procedimento passo passo. Vedrai, con questo piatto conquisterai di sicuro tutti!
Lascia perdere i soliti spiedini di pollo secchi, asciutti ed insipidi. Prova subito la versione Instagram di @basilicosecco, con l’aggiunta di paprika e yogurt e sentirai che meraviglia! Il risultato finale è davvero da leccarsi i baffi. In questo modo, ti verranno ancora più morbidi, saporiti e succosi. In alternativa, puoi assaggiare anche questi spiedini fatti in casa in soli 5 minuti.
Non i soliti spiedini di pollo (Buttalapasta.it)
Cosa mangiare se fai sport e non dimagrisci: ecco i cibi giusti per risultati più…
Non solo classica: ho scoperto che la torta all’acqua si può fare anche al cioccolato,…
Pesce spada al cartoccio: semplice e veloce, morbido e profumato, cuoce senza sporcare nulla e…
Il buon cibo, per i membri della famiglia reale, è un argomento degno di attenzione…
Pollo al curry: perfetto, cremoso e profumato, tanto da conquistare tutti senza pizzicare troppo, ideale…
I Cannoncini di pancarré ti faranno fare una gran bella figura se il tuo obiettivo…