Stamattina ho trovato i fiori di zucca al mercato: ci faccio delle frittelle gonfie e dorate, una tira l'altra (Buttalapasta.it)
I fiori di zucca preparali così: con questo impasto otterrai croccantezza. Tutto quello che devi reperire per una preparazione perfetta.
I fiori di zucca non possono mancare a casa mia, quindi ogni volta che ho l’occasione li acquisto e li preparo, ma dimenticate la tradizionale preparazione oggi vi fornirò un’altra ricetta super gustosa che vi svolterà pranzi e cene. La primavera è l’occasione giusta se si vogliono consumare i fiori di zucca, ma a volte si finisce per prepararli alla stessa maniera. Ma come fare il cambio di rotta? Con questa gustosissima ricetta.
Chi riesce a resistere ai fiori di zucca? Praticamente in pochi, una volta pronti uno tirerà l’altro, ma andiamo con ordine e capiamo come prepararli in modo diverso. Scordatevi le tradizionali preparazione, con quella di oggi farete un figurone, pochi ingredienti faranno la vera differenza, se combinati giusti, come avviene in questo caso.
I fiori di zucca, senza molti giri di parole, mettono tutti d’accordo. Da un ingrediente semplice si possono tirar fuori piatti unici e questa ricette ne è la prova. Ma da dove iniziare? Nel prossimo paragrafo vi parleremo di tutto quello che c’è da fare e quali ingredienti procurare. A questo punto non resta che partire, vi raccomandiamo di annotare tutti i dettagli.
Fiori di zucca la preparazione che ti svolta pranzi e cene (Buttalapasta.it)
I nostri fiori di zucca sono finalmente pronti, non resta che consumarli e leccarsi i baffi. Potrete sceglierli se mangiarli ancora caldi, in alternativa saranno gustosissimi anche freddi. Questo impasto renderà questi ingredienti ancor più buoni.
La dieta detox spesso non funziona come pensi: scopri gli errori più comuni, cosa dicono…
Come ogni Natale a casa mia si sono tuffati sui dolci e non sono riuscita…
Cavoletti di bruxelles con mandorle e uvetta: un contorno croccante, dolce e saporito per tutta…
Adesso che Cortesie per gli ospiti è tornato in onda quotidianamente, sono tantissime le domande…
Risotto allo zafferano semplice e pronto in 30 minuti: stupisci con tanta semplicità e gusto…
Con le penne all'arrabbiata hai un primo piatto dal sapore intenso come niente altro, e…