Stasera ceniamo sul divano: con questi muffin non c’è pericolo di sporcare, altro che i soliti rustici - buttalapasta.it
Se anche a voi piace, di tanto in tanto, cenare sul divano con tutta la famiglia, abbiamo la ricetta che fa per voi: con questi muffin non c’è pericolo di sporcare, altro che i soliti rustici!
Non sempre, ovviamente, ma di tanto in tanto è piacevole consumare la cena sul divano in compagnia dei nostri cari e, magari, di un bel film per tutta la famiglia. A casa mia lo facciamo, di solito, alla domenica, così da rilassarci in vista dell’inizio di una nuova settimana. Il rischio di sporcare? Pari a zero grazie a questi sfiziosissimi e irresistibili muffin: ti fanno scordare dei soliti rustici.
Sebbene nascano come una ricetta “dolce”, la variante salata dei muffin è davvero insuperabile: perfetta per grandi e piccini, saporita e, soprattutto, personalizzabile a proprio gusto. Io li faccio così e, con pochi ingredienti, ho pronta una cena diversa dal solito che fa felici tutti.
Alla base di questa preparazione, come anticipato, ci sono pochi ingredienti. Il bello è che potremo farli in largo anticipo e conservarli fino all’ora di cena, così da dimenticarci del tutto dei fornelli per una volta. Ecco come procedere, è davvero facile facile.
La ricetta dei muffin con pomodori: li mangi sul divano senza il rischio di sporcare – buttalapasta.it
In una dieta le mele sono molto importanti, ma occhio alla varietà che si consuma.…
Oggi ricetta light per chi non vuole mettere su peso: facciamo insieme il plumcake banane…
Con questo trucco la frittata viene alta e soffice come non mai: da quando lo…
Un frolla che si prepara in 3 minuti esatti e un cuore ripieno di dolce…
Inauguriamo la stagione invernale con uno dei miei piatti preferiti… ovvero pasta e patate super…
Non credevo potessero essere così buone: queste polpette di ceci e zucchine con salsa allo…