Stasera niente dieta, ho amici a cena: faccio le melanzane così, croccanti e talmente buone che sicuro devo raddoppiare le dosi - buttalapasta.it
Con questa ricetta vado a colpo sicuro quando ho ospiti a cena, faccio doppia dose perché il tris è d’obbligo, prova subito le mie melanzane fritte ripiene!
Stasera ho amici a cena e non mi faccio trovare impreparata, infatti già so come andrà a finire che ne devo fare la doppia dose altrimenti rimaniamo digiuni!
Parlo delle mie melanzane fritte ripiene, ogni volta ci fanno il bis e anche il tris, e per il giorno dopo non ne avanza nemmeno 1! Sono croccanti e sfiziose con quella panatura dorata che piace davvero a tutti. Sono sicura che se le fai ti faccio fare un figurone a tavola!
La mia ricetta delle melanzane fritte ripiene è facile, infatti non devi essere un mago per farle anzi. Io le servo per cena ma sono ottime anche come antipasto o apertivo, ci metti poco e lasciano tutti a bocca aperta.
Ricetta delle melanzane fritte ripiene, veloci e furbe non avanzano mai – buttalapasta.it
Io le ho farcite ma se tu vuoi puoi anche non farlo oppure metterci dentro speck, salame o solo formaggio filante e sentirai che sapore! Basta friggerle per qualche minuto e il gioco è fatto, ti dico solo una cosa: fai la dose doppia perché queste finiscono appena le metti in tavola. Ora mettiamoci in cucina e cominciamo!
Serviamole calde e magari con una salsina allo yogurt o maionese, vedrai che finiscono uno dopo l’altra, buon appetito!
Il pane proteico di lenticchie e semi è davvero un jolly da servire come sostituto…
Non buttare via le capsule del caffè, le puoi riciclare in un modo furbo e…
Cinque ingredienti ma fra questi non ci sono farina, latte e burro: è una delle…
Con questa ricetta del giorno potete gustare un piatto fresco per l'estate ottimo sia a…
È da non credere il sapore che queste polpette di ceci e zucchine sanno sprigionare…
Oggi il dolce lo faccio con la frutta fresca e seguendo la ricetta di Csaba…