Stasera porto in tavola le zucchine come mai successo prima: ti faccio vedere come i miei figli ringraziano (Buttalapasta.it)
Ecco un’idea speciale per portare le zucchine a tavola: così piacciono anche ai miei figli e se le spazzolano tutte!
Come abbiamo ripetuto più volte anche all’interno dei nostri precedenti articoli, le zucchine sono un ingrediente sano, buono e genuino che, però, spesso non piace ai più piccoli. Ecco perché bisogna ingegnarsi bene per riuscire a farle mangiare ai nostri figli. Io, per esempio, mi devo sempre inventare delle ricette accattivanti oppure cercare di rendere questa verdure ‘invisibile’ ai loro occhi.
Stavolta, però, mi sono davvero superata: con questa ricetta spaziale ho convinto tutti, perfino mia figlia più piccola che è la più schizzinosa della famiglia! Guarda un po’ come ho fatto le zucchine: così nessuno oserà lasciarle, anzi vorranno fare tutti il bis!
Se stai cercando una ricetta semplice, ma allo stesso tempo accattivante per riuscire a convincere anche i tuoi figli a mangiare le zucchine, allora non farti scappare questa! Tra poco, infatti, andremo a preparare dei gustosissimi tacos di zucchine. Vedrai, quando li porterai in tavola se li spazzoleranno tutti senza fiatare! Priva anche le zucchine con i ceci.
Mai provate delle zucchine così: poche mosse e porta a tavola un piatto da urlo (Buttalapasta.it)
Il consiglio extra: se preferisci, puoi cuocere i tacos in forno ventilato a 180 gradi per 10 minuti. Per quanto riguarda il ripieno, ti consiglio di optare per una semplice insalatina, per un po’ di salmone con l’avocado oppure per del formaggio fresco spalmabile, della rucola o delle verdure grigliate.
La corretta conservazione della frutta fa la differenza nel mantenimento della sua bontà e delle…
Come preparare le crocchette senza glutine più virali del web? Scopriamo insieme la ricetta della…
Ci metto 2 minuti e 4 ingredienti per una colazione velocissima e pronta da gustare…
Prova questo dolcetto facile ma assolutamente delizioso: con la nuvoletta al limone è sempre domenica,…
Si chiamano scroccadenti e sono dei biscotti tipici romagnoli simili ai cantucci romani: con il…
Con l'utilizzo di uova e peperoni oggi preparo una quiche che è un sogno e…