Stavolta la frittata la cuocio in forno: un rotolo gustosissimo dal ripieno imbattibile - buttalapasta.it
Versatile e nutriente, con la frittata non si sbaglia mai: stavolta la cucino in forno e diventa un rotolo gustosissimo dal ripieno imbattibile.
Qualche uovo e un po’ di condimento e ci salviamo sempre all’ultimo minuto: non c’è da meravigliarsi se la frittata è considerata una sorta di asso nella manica dalla maggior parte di noi. E, poi, il fatto che si possa usare la fantasia per renderla sempre squisita e originale non guasta di certo. Stavolta la cucino in forno e tiro fuori un rotolo gustosissimo con un ripieno da acquolina in bocca.
Non è detto che per preparare un piatto, di qualsiasi tipo esso sia, occorre sempre spendere una fortuna o passare un’intera giornata ai fornelli. La bontà di una pietanza, infatti, non per forza deve avere a che fare con il suo costo, quanto più che altro con gli ingredienti scelti e la preparazione. Ecco perché questo rotolo sfiziosissimo diventerà una delle nostre ricette preferite.
Come anticipato, a rendere eccezionale questa pietanza è anche il suo ripieno. Per quale motivo? Perché oltre ad aggiungere bontà all’intero piatto, potrà essere sempre una sorpresa, visto che possiamo, di volta in volta, sceglierne uno differente. Non resta che indossare il grembiule e mettersi al lavoro: ecco, di seguito, cosa occorre e come procedere.
La ricetta del rotolo di frittata in forno: il ripieno è sempre una sorpresa – buttalapasta.it
Non hai idea di quanto possano essere preziose le bucce d'arancia in casa. È un…
Queste crocchette si fanno senza patate e senza frittura: solo due spruzzi d'olio e vengono…
Se è una vita che sognate di assaggiare i popcorn caramellati è finalmente arrivato il…
Stasera porto in tavola la cena senza cucinare: con la polenta e poco altro preparo…
Durante la stagione invernale, mi diverto sempre a preparare varie torte, soprattutto nel fine settimana.…
La torta al pan di Spagna con crema alla vaniglia è favolosa, la merenda ideale,…