Stirare sì, ma non tutto: questi capi possono evitare la fatica con i giusti trucchi - buttalapasta.it
Stirare è ritenuta una delle faccende domestiche più noiose e difficili, quindi è bello scoprire che ci sono dei capi che si può evitare di stirare se si seguono i trucchi giusti.
Fra le faccende domestiche, stirare è sicuramente una di quelle più odiate da uomini e donne. E se è vero che in tanti trovano rilassante questa attività, molti altri decidono categoricamente di non stirare i propri vestiti, per risparmiare tempo, denaro ed inquinare di meno.
In realtà, a prescindere dalle proprie scelte individuali, se si seguono i giusti trucchi ci sono almeno 10 capi che si possono non stirare. Ecco quali sono.
Camicie, pantaloni, abitini e quant’altro: sono tantissimi gli indumenti che si dovrebbero stirare prima di essere indossati. Eppure in tanti hanno difficoltà a farlo oppure pensano semplicemente che stirare sia un’attività noiosa e che faccia perdere tempo, denaro ed energie.
I 10 capi che si può evitare di stirare – buttalapasta.it
Seguendo i trucchi giusti ci sono 10 capi che si può evitare di stirare:
Quindi, ci sono alcuni capi che non andrebbero mai stirati (e anche l’etichetta potrebbe indicarlo chiaramente perché magari sono realizzati in materiali molto dclicati) e ci sono anche indumenti che si potrà evitare di stirare, semplicemente stendendoli bene dopo che sono stati lavati e abbassando i giri della centrifuga durante il lavaggio. In questo modo si potranno evitare gli sprechi, risparmiando tempo, energie e denaro che si potranno investire in altre attività che si preferiscono di più.
Vuoi perdere grasso addominale? Allora mangia questi cibi tutte le mattine, addio a quei chili…
Scopri i 10 alimenti essenziali da mettere sempre in tavola per una dieta sana e…
Guarda come pulisco il forno per le feste con queste semplici regole d'oro: così torna…
Andiamo tutti matti per il cioccolato e, ovviamente, tutti adoriamo il profumo eccezionale dell’arancia: unendo…
Albero di pasta sfoglia alle zucchine veloce e scenografico, perfetto come antipasto di Natale: pochi…
Buona la pasta con il tonno, ma prova questa: è altrettanto facile ed anche più…